26
luglio

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 luglio 2017. Ultima puntata per «Shades of Blue»

Shades of Blue

Shades of Blue

Rai1, ore 21.25: SuperQuark

Quinta puntata: Apre la nuova puntata del programma di Piero Angela il backstage della serie BBC “Occhio alla Spia”. E poi “La fine di un Impero”, che potrebbe essere il titolo del servizio di Alberto Angela con Giampiero Orsingher, alla scoperta delle origini di Ravenna. Riflettori su Robert Langer, un chimico di fama mondiale e probabile candidato al Nobel. E ancora: “Resuscitare il mammut”. Roba da Jurassic Park, ma nei laboratori di Harvard lavorano alacremente alla de-estinzione e proprio il mammut è la prima specie preistorica estinta che potrebbe vedere di nuovo la luce, in una versione sufficientemente simile all’originale. E tanti altri argomenti, insieme alle rubriche fisse della trasmissione.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11

Venti di guerra: Anna Engelhardt, ex-capo di Semir che oggi lavora presso il Ministero dell’Interno, viene ricoverata in una clinica psichiatrica in stato confusionale. Semir decide di andare a prelevarla con l’aiuto di Paul e capiscono che c’è qualcosa di molto importante in ballo, che potrebbe coinvolgere Russia e Ucraina, e il futuro della Crimea.

Sulle tracce di mio padre: Paul e Semir danno la caccia a Magnus, il figlio di un pericoloso trafficante di droga, Hannes Bischoff al momento in carcere.

Regolamento di conti: Alex, Semir, Jenny e il procuratore capo Thomas Sander si trovano ad avere a che fare con un folle che, dopo aver sparato dei colpi in autostrada, cattura degli ostaggi in un ristorante alla periferia di Colonia.

Rai3, ore 21.15: Speciale Chi l’ha Visto?

Penultima puntata: Al centro di questa puntata del programma condotto da Federisca Sciarelli quattro storie di donne scomparse e uccise. Loro so Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron. Per le prime due i processi si sono conclusi e i colpevoli sono stati condannati. Per la scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone finita in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la ragazzina di Paese, cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, le cui indagini sono a un vicolo cieco e rischiano l’archiviazione. In puntata anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia, e gli aggiornamenti dell’inchiesta riaperta su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, morto in circostanze misteriose.

Canale5, ore 21.15: Shades of Blue1^Tv

1×10 Caccia al diavolo: Harlee e Wozniak conoscono ulteriori dettagli del piano organizzato da Donnie che gli presenta la mente del piano, un agente della DEA: egli spiega che dovranno rapinare un furgone blindato. Wozniak cerca di scoprire la verità su un caso di omicidio di cui è sospettato un Marine.

1×11 Tradimento: Nel giorno della rapina Harlee tenta di negoziare l’immunità per la sua squadra ma si rende conto che ha sbagliato a fidarsi di Stahl. In altri eventi, Miguel scopre il segreto di Harlee; Loman è involontario testimone della rapina della squadra al furgone blindato.

1×12 Perché ho peccato: Harlee e Wozniak affrontano le conseguenze della rapina, nel frattempo Harlee promette all’FBI di trovare i soldi mancanti e di consegnare Wozniak e i suoi partner.

1×13 L’ultima bugia: Harlee, non potendo consegnare Donnie e Linklater all’FBI fa un patto con Stahl sacrificando la propria immunità in cambio di quella della squadra, più tardi Harlee deve affrontare Miguel che chiede di far parte della vita di Cristina ma dimostra di non essere cambiato.

Italia1, ore 21.15: Lo Scherzo Perfetto – I Protagonisti

Speciale dedicato ai protagonisti del talent per scherzatori condotto da Teo Mammucari.

Rete4, ore 21.15: L’Eliminatore

Film di Chuck Russel del 1996, con Arnold Schwarzenegger e James Caan. Trama: Un ufficiale federale per la protezione dei testimoni si occupa di una cantante, che ha le prove di un illegale traffico d’armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa.

La7, ore 21.30: The Women

Film di Diane English del 2008, con Eva Mendes e Meg Ryan. Trama: Un gruppo di amiche dell’alta società newyorkese scoprono che la più invidiata tra loro viene tradita dal marito.

Tv8, ore 21.15: Matrimonio a prima vista Italia 2

L’esperimento socio-scientifico più controverso d’Italia è tornato. Sei single si stanno per sposare senza aver mai visto il partner. Un team di tre esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dallo psicologo Gerry Grassi selezionerà tra le centinaia di candidati i sei protagonisti idonei.

Nove, ore 21.15: Mamma ho perso il lavoro

Film di Vince Di Meglio del 2008, con Diane Keaton e Dax Shepard. Trama: Un ragazzo di trent’anni perde il lavoro ed è costretto a subire le pressioni di sua moglie, che vorrebbe avere un figlio, e di sua madre che si è trasferita a vivere da lui.

NETFLIX: Ozark – Serie TV – Stagione 1

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Facciamola finita - Film

Iris, ore 21.00: Scoop - Film

Rai5, ore 21.15: Foo Figthers – Sonic Highways - Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Samaritan - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet 4 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Mega Shark vs Giant Octopus - Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’amore in gioco - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Quando i chili tornano - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: In ordine alfabetico: Gassman, Sordi, Vitti - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Flash - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.