5
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 5 agosto 2017. Su Netflix la serie «Luke Cage»

Luke Cage programmi tv di stasera

Luke Cage

Rai1, ore 21.15: Sogno e Son Desto 3Replica

Rai1 ripropone il varietà condotto da Massimo Ranieri, andato in onda nel gennaio 2016. Complici musicali di questa nuova edizione Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli. Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave. La scenografia della trasmissione è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Rai2, ore 21.05: Atletica Leggera – Campionati del Mondo 2017

La Rai si conferma la casa della grande atletica. L’edizione 2017 dei Campionati del Mondo, che partono oggi, sarà seguita integralmente in diretta, su Raisport+ HD (con due appuntamenti giornalieri al mattino e dalle 19 alle 21) e su Rai2 dalle 21 fino alla conclusione della giornata di gare: in dieci giorni 70 ore circa di racconto live, affidato alla voce di Franco Bragagna e Stefano Tilli in telecronaca, con Elisabetta Caporale alla postazione interviste e Luca Di Bella impegnato nella conduzione dello studio all’interno dello Stadio Olimpico di Londra. Le finali in programma oggi sono alle 20.25 disco maschile, 21.05 salto in lungo maschile, 21.10 10 mila femminili, 22.45 100 metri maschili.

Rai3, ore 21.1o: Totò contro i Quattro

Film del 1963, di Steno, con Totò, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto, Erminio Macario. Trama: All’integerrimo commissario Antonio Saracino rubano la macchina durante la notte. Chiede allora aiuto all’ispettore di dogana Mastrillo, che si mostra però intransigente e non gli permette di ricevere un trattamento di favore.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Replica

Nello show antropologico di Paolo Bonolis si sfidano nella puntata di questa sera “Io so’ Io contro Noi non semo”; la puntata è andata in onda in prima tv il 15 aprile 2016.

Italia1, ore 21.20: Il Mondo Perduto – Jurassic Park

Film del 1997, di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Trama: Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il prof. Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova gia’ sull’isola.

Rete4, ore 21.15: Chisum

Film del 1970, di Andrew V. Mclaglen, con John Wayne, Forrest Tucker, Christopher George, Ben Johnson. Trama: Chisum e’ un allevatore, ed e’ tra i fondatori della cittadina di Lincoln; come gli altri maggiorenti del paese, e’ sempre piu’ preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto, Lawrence Murphy.

La7, ore 21.30: L’Ispettore BarnabyPrima TV

19×05 Talento per la Vita: Durante una gara di pesca che si svolge a Midsomer, Barnaby deve intervenire su richiesta di una signora che prende parte alla competizione che sostiene di essere stata aggredita da Isobel Hewitt, una vedova 75enne amante della bellavista, come testimonia la Jaguar che solitamente guida. Subito dopo prima Isobel e poi un suo concittadino, il dottor Duncan Goff, vengono trovati sulla riva del lago entrambi con il cranio frantumato. La lista dei sospettati si rivela però estremamente lunga.

Tv8, ore 21.15: The Prince – Tempo di Uccidere

Film del 2014, di B. A. Miller, con J. Patric, B. Willis. Trama: Tornato a New Orleans in cerca della figlia, Paul Brennan sara’ costretto a fare i conti anche con il proprio passato.

Nove, ore 21.15: CopyCat – Omicidi in Serie

Film del 1995, di Jon Amiel, con Sigourney Weaver, Holly Hunter e Dermot Mulroney. Trama: Una psicologa criminale dal passato problematico, abituata a stare chiusa in casa da sola, deve aiutare due investigatori ad individuare un serial killer.

NETFLIX: Luke Cage – Serie TV – Stagione 1

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Luke Cage al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Hunted – La Preda – Film

Iris, ore 21.00: Vacanze in America – Film

Rai5, ore 21.15: Sim Sala Music – Canzone Comica – Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Le Ragazze del Coyote Ugly - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel - Serie TV

Cielo, ore 21.15: L’Educazione sentimentale di Eugenie – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Venerdì 13 – Film

La5, ore 21.10: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore – Serie TV

RealTime, ore 21.10: Jodie Marsh – Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: Conan il Distruttore- Film

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 50 – Serie TV

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Checco Zalone in Che bella giornata
Programmi TV di stasera, sabato 23 settembre 2017. Su Canale5 Checco Zalone in Che bella giornata


Bojack Horseman
Programmi TV di venerdì 22 settembre 2017. Su Netflix la quarta stagione di BoJack Horseman


Bones
Programmi TV di stasera, giovedì 21 settembre 2017. Su TopCrime l’ultima stagione di Bones


TWD6 (7)
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 settembre 2017. Su NOW TV The Walking Dead

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.