27
luglio

FantaTemptation: nove coppie per la versione vip di Temptation Island (ammesso che si faccia davvero)

Temptation Island

In questi giorni ci divertiamo a fantasticare. Abbiamo già immaginato qualche personaggio che potrebbe risultare perfetto per la casa del Grande Fratello Vip (clicca qui per il “nostro” elenco), ed ora eccoci ad occuparci di papabili vip per la versione celebrity di Temptation Island, sempre che si faccia davvero (abbiamo seri dubbi).

FantaTemptation: le coppie “dei sogni”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: sarebbe stato ancor più invitante immaginare Belen a Temptation assieme a Stefano De Martino, ma ahinoi i due non stanno più insieme da un pezzo. E allora perchè non Iannone? Lei tra l’altro è da sempre vicina a Maria De Filippi tanto che la scorsa primavera è stata anche presenza fissa nel cast di Selfie. Tentatori, fatevi sotto!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: hanno recentemente dichiarato di essere in crisi. Allora quale motivo migliore per partecipare a un programma simile? Entrambi hanno dimostrato di non disdegnare il piccolo schermo. Una bella scenata di gelosia tra loro due farebbe impallidire anche quelle di Sara Affi Fella.

Fedez e Chiara Ferragni: il nome di lei era stato fatto anche per il Festival di Sanremo 2017, ma di fatto per la fashion blogger cremonese il debutto in tv non è mai arrivato. Lui invece è più che navigato e tra l’altro sarà ancora giudice ad X Factor. Sono la coppia dell’anno, e con loro Temptation si accaparrerebbe un bel boccone.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: tra un tira e molla e l’altro, per i due campioni di nuoto Temptation Island potrebbe essere una bella prova del 9. Lui si è anche cimentato con la cucina a Celebrity Masterchef, lei invece con la tv ha meno dimestichezza.

FantaTemptation: le coppie plausibili

Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo: per loro Temptation Island dovrebbe fare uno strappo alla regola in quanto le coppie partecipanti, di norma, non dovrebbero essere sposate. Eppure il p0rn0 attore, che ha già preso parte all’Isola dei Famosi, potrebbe essere il concorrente ideale. Da sempre infatti ci si chiede come la moglie possa accettare il suo lavoro e lui davanti a qualche bella ragazza, non si frenerebbe di certo.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: perchè non far provare l’esperienza anche all’attuale conduttore del programma, che da anni assiste a scenate e tradimenti? La fidanzata (terza a Miss Italia nel 2005 e in giuria a Selfie nell’ultima edizione) aveva già partecipato a La Talpa, ma era stata praticamente “rapita” da lui, intervenuto per riportarsela a casa in preda alla gelosia. Requisiti perfetti.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: hanno già fatto Pechino Express, e il loro singolare rapporto era stato uno degli aspetti più esilaranti dell’edizione. Una signora navigata da un lato, e un toyboy dall’altro, potrebbero dar vita a tradimenti e scenate a cui assistere con i pop-corn. Non vediamo l’ora.

Gemma Galgani e Marco Firpo: abbiamo detto pop-corn? Beh, Gemma e Marco sarebbero la coppia perfetta. Peccato per la loro età, forse un po’ fuori target per un programma come questo. Ma la De Filippi ha dimostrato che nulla è impossibile. Citofonare Trono over.

Serena Enardu e Pago: un altro volto made in Uomini e Donne che potrebbe tornare alla corte. La gemella Enardu, già tronista prima della sorella Elga, è da tempo fidanzata con il cantate Pago (anche lui già volto da reality: vinse la terza edizione di Music Farm).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì


Giulietta
I concorrenti di Love Island

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

27 luglio 2017 alle 21:47

Ma davvero qualcuno pensa che possa esistere una versione VIP di Temptation Island? Se davvero verrà fatta, saranno coinvolte le solite coppie “business” del giro di Maria (o simili): Andrea Damante – Giulia De Lellis, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Manuel Vallicella con qualcuna, Guendalina Canessa con qualcuno… Per chi segue Temptation Island, queste coppie potrebbero essere “vip”, ma in realtà si tratta solo dei soliti personaggetti senza arte né parte che cercano di campare con il gossip. Le coppie che davvero potrebbero “incuriosire” (sparo: D’Alessio e Tatangelo, Salvini e Isoardi, Al Bano e Romina), ovviamente, non parteciperebbero mai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.