25
luglio

Serie Tv: le news dal Comic-Con 2017

The Inhumans

The Inhumans

La nuova stagione tv è alle porte e vi abbiamo già annunciato ciò che le principali reti americane hanno in serbo per i propri telespettatori (qui i palinsesti di ABC, FoxNBC, CBS e THE CW). In questi giorni alcune di quelle novità hanno preso corpo a San Diego, dove dal 20 al 23 luglio 2017 si è svolta l’annuale edizione del Comic-Con, ovvero la più grande convention dedicata all’industria dell’entertainment e in particolare al genere fantasy: i principali network hanno offerto chicche ed anticipazioni sulla propria offerta. Ecco le principali news.

Serie Tv, news dal Comic-Con 2017

- Star Trek: Discovery. Uno dei titoli più amati della storia della tv è pronto al ritorno. Il primo episodio di Star Trek: Discovery, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout, sarà disponibile su Netflix dal 25 settembre 2017. Il cast e i creativi della serie hanno mostrato in anteprima assoluta il trailer dei nuovi episodi, incentrati sulle avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita.

- The Inhumans. Dai film nascono spesso serie tv e viceversa, ma la nuova serie di Fox nasce proprio da una sinergia tra piccolo e grande schermo: i primi due degli otto episodi della prima stagione sono infatti stati realizzati per essere proiettati nelle sale IMAX e subito dopo la serie sulla famiglia reale degli Inumani – costretti a rifugiarsi sulla Terra dopo essere stata cacciata da un colpo di Stato – arriverà in tv. In Italia la messa in onda è a ridosso di quella USA, a ottobre e a San Diego è stato rilasciato il nuovo corposo trailer, dal quale emergono le caratteristiche dei protagonisti.

- The Defenders. Il 18 agosto 2017 debutterà in tutto il mondo la serie originale Netflix e Marvel The Defenders, presentata nel corso del panel con un nuovo trailer esclusivo e una grande sorpresa per gli appassionati presenti a San Diego, ovvero la proiezione in anteprima del primo episodio (qui tutte le info e il primo trailer in italiano).

- American Horror Story 7. Svelato finalmente il titolo della nuova stagione, prevista in Italia su Fox in autunno: Cult. La trama sarà legata alle recenti elezioni presidenziali americane, pur non puntando né su Trump né su Hillary Clinton, e tornerà protagonista una delle beniamine dei fans della serie, Sarah Paulson. Guest star per un episodio Lena Dunham.

- Twin Peaks 3. A dispetto degli ascolti che non hanno soddisfatto, la critica americana ha sostenuto il ritorno della serie che nel 1990 raccontò le indagini sull’omicidio di Laura Palmer. Quando manca poco alla conclusione della serie, Kyle MacLachlan (interprete di Dale Cooper) ha raccontato ai fans di essere l’unico membro del cast artistico a conoscere il finale e ad avere un quadro d’insieme del progetto.

- The Walking Dead 8. Le prime immagini della nuova stagione della serie zombie più amata sono state uno dei punti di forza dell’evento californiano, ed hanno regalato grandi emozioni al pubblico: nei nuovi episodi, tra cui il centesimo, le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno uniranno le forze per combattere i Salvatori guidati da Negan. La première dell’ottava stagione è prevista per il 23 ottobre su Fox in Italia, a ventiquattro ore dagli USA.

- Bright. Al Comic-Con molto spazio è stato dato ai film prossimi ad arrivare sul grande schermo, tra i quali spiccano Pacific Rim: Uprising, Ready Player One e Justice League. Ma su tutti troneggia Bright, progetto originale Netflix con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, di cui è stato rilasciato il trailer.



Articoli che potrebbero interessarti


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


The Walking Dead 9 locandina
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi


Leftovers 3
SERIE TV NEWS: THE WALKING DEAD, LUKE CAGE, SALEM, MARCO POLO, SCANDAL E THE LEFTOVERS


Scandal 6 Mellie Grant President
SERIE TV NEWS: I SIMPSON, THE WALKING DEAD, SCANDAL, HOMELAND E AMERICAN HORROR STORY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.