24
luglio

La Notte della Boxe: De Carolis vs Polyakov in «Diletta» su Tv8 e SkySport

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Sul ring romano del Foro Italico si sfidano per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi l’italiano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov. Un incontro che Sky ha deciso di seguire in diretta con la serata evento dal titolo La Notte della Boxe, in onda questa sera sia in chiaro su Tv8 che sui canali pay.

La Notte della Boxe: gli sfidanti De Carolis e Polyakov

Per gli appassionati di boxe quello di questa sera, lunedì 24 luglio 2017, sarà un appuntamento imperdibile. Il 32enne Giovanni De Carolis tornerà a combattere nella sua Roma dopo oltre due anni di assenza, rilanciando prepotentemente le sue quotazioni verso la riconquista del titolo. Il pugile, già campione del mondo nel 2016, si presenta alla sfida con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per Ko, 1 pareggio e 7 sconfitte. Il russo Viktor Polyakov, tre anni più grande, vanta invece un record di 12 vittorie (6 per Ko), una sconfitta e un pareggio.

La Notte della Boxe: diretta su Tv8, SkySport 2 e SkySport Mix

Sky, come detto, ha deciso di omaggiare la sfida tra De Carolis e Polyakov con La Notte della Boxe, uno spettacolo televisivo che unisce sport e intrattenimento. Il match sarà trasmesso in diretta su Tv8 a partire dalle 22.55 e in simulcast su SkySport 2 e SkySport Mix dalle 23.10. La telecronaca sarà affidata alla voce di Fabio Caressa, con il supporto di Alessandro Duran al commento tecnico.

Lo studio live, per i consueti pre e post gara, sarà condotto da Diletta Leotta, che raccoglierà commenti ed interviste insieme a vari ospiti, tra i quali il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il maestro pasticciere con un passato da boxeur Iginio Massari e gli ex pugili Mauro Galvano, campione del Mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del Mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi.

Teatro della sfida, a sei anni dall’ultimo incontro, quando sul ring duellavano Leonard Bundu e Daniele Petrucci per il titolo Europeo dei pesi Welter, sarà il Centrale Live del Foro Italico di Roma, che per l’occasione si trasformerà in una grande arena pronta ad accogliere migliaia di tifosi.



Articoli che potrebbero interessarti


La squadra Sky per la MotoGP (US Sky)
MotoGP al via in Qatar. Tutto il Mondiale 2024 è su Sky, in diretta su Tv8 6 gare


La squadra Sky per la Formula 1
Formula 1 al via in Bahrain di sabato. Tutti i GP su Sky, in diretta su Tv8 solo le 2 gare italiane


Europa League
Europa e Conference League: quarti al via con Juventus-Sporting su Tv8 – Dove seguire tutte le partite


Calendario 2023 di MotoGP (foto US Sky)
MotoGP: al via in Portogallo il Mondiale 2023. Tutti i Gran Premi su Sky, 6 live anche su Tv8 – Calendario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.