24
luglio

Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna

beautiful anticipazioni ridge e quinn in sauna

Beautiful Anticipazioni: Thorsten Kaye e Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017

Bill (Don Diamont) brinda con Brooke (Katherine Kelly Lang), alla quale dice che Ridge (Thorsten Kaye) non la sposera’ mai, mentre invece lui l’aspettera’, sicuro che presto lei sara’ sua moglie. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) che il nonno le ha fatto capire che non e’ corretto che lei viva con lui quando e’ ancora sposata con Wyatt (Darin Brooks). Eric (John McCook), infatti, e’ convinto che Wyatt sia l’uomo perfetto per lei. Ridge continua il suo corteggiamento nei confronti di Quinn (Rena Sofer), seguendola addirittura nella sauna e cercando il contatto fisico con lei. Ma Quinn gli ordina di smettere e scappa confusa.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) litigano, perche’ Eric (John McCook) ha chiesto alla nipote di trasferirsi durante la fase di divorzio. Liam non e’ d’accordo, perche’ sa che loro si amano e che lei e’ gia’ separata. Ma lei, a malincuore, accetta la richiesta del nonno. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha in mente un piano per far uscire Quinn (Rena Sofer) dalle loro vite, ma non vuole svelarglielo. Lo ribadisce anche a Liam, quando il ragazzo lo chiama per raccontargli che la figlia se n’e’ andata. Liam, pero’, non e’ convinto e ha paura che Quinn lo scopra e che la cosa gli si ritorcera’ contro. Intanto Quinn pensa alla sauna con Ridge.

Ridge (Thorsten Kaye) continua a flirtare con Quinn (Rena Sofer) per sedurla e allontanarla dalla Forrester e dalla vita di Eric (John McCook). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, si trasferisce nel loft di Thomas (Pierson Fode’) perche’ Eric (John McCook) le ha chiesto di non vivere con Liam (Scott Clifton) finche’ il divorzio con Wyatt (Darin Brooks) non sara’ effettivo. Liam dice a Wyatt che, anche se Steffy se n’e’ andata di casa, lui non riuscira’ a riconquistarla.

Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Liam (Scott Clifton) di avere un piano per allontanare Quinn (Rena Sofer) definitivamente dalla vita di tutti: flirtare con lei per far capire a Eric (John McCook) chi sia lei veramente. Ivy (Ashleigh Brewer), intanto, confessa a Quinn di aver sentito la sua conversazione con Ridge e di essere al corrente di quello che e’ successo tra loro nella sauna.

Liam (Scott Clifton) continua a mettere in guardia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) su Quinn (Rena Sofer) e condanna anche la campagna di Wyatt (Darin Brooks) sul web, che la vede in lingerie, perche’ la ritiene diffamante. Ridge (Thorsten Kaye) sta per svelare al padre il quasi tradimento di sua moglie, ma Eric (John McCook), con fermezza, respinge quelli che considera insulti verso Quinn. Butta fuori di casa Ridge, invitandolo a tornare con le prove.

BEAUTIFUL SHOCK: IL RITORNO DELLA PERFIDA SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.