24
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole

Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole

Ultime settimane in compagnia di Un Posto al Sole prima della consueta pausa estiva. La soap partenopea andrà avanti sino a venerdì 11 agosto, per poi salutare il pubblico e tornare in onda con la ventiduesima stagione lunedì 28 agosto. In queste due settimane di stop lo spazio in palinsesto sarà occupato dalle repliche della trasmissione FuoriRoma, il viaggio in giro per i comuni italiani curato dalla giornalista Concita De Gregorio. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 28 luglio 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4801 – Lunedì 24 luglio 2017

Franco intuisce che Don Peppino ha dei problemi più seri di quanto questi voglia fargli intendere, ma la sua genuina e apprezzabile preoccupazione per il proprietario del garage potrebbe rivelarsi fatalmente tardiva. Nonostante il momento di distensione della settimana scorsa, la tensione latente tra Serena e Filippo si è tutt’altro che dissipata. Mentre Massaro proverà a far leva sull’ascendente che ha su Mariella, Guido, colpevolmente disattento nei confronti della compagna, incontrerà una persona che potrebbe aprirgli gli occhi sul pericolo che corre in campo sentimentale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4802 – Martedì 25 luglio 2017

Il legame tra Franco e don Peppino sembra crescere ogni giorno di più, ma Boschi comincia a intuire che l’uomo gli nasconde qualcosa. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido dovrà affrontare i dubbi sulla fedeltà di Mariella, e verificare la reale natura del suo rapporto con il presunto amante. Teso per il provino, per la trasmissione “Chef Parade”, che dovrà sostenere il giorno successivo, Patrizio proverà a ricucire il suo rapporto con Raffaele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4803 – Mercoledì  26 luglio 2017

Indispettito dalla lezione subita dal figlio a opera di Franco, l’usuraio che tiene sotto scacco Peppino andrà a fargli visita in ospedale e gli farà una richiesta che non ammette rifiuti. Accompagnando il figlio ai provini di “Chef Parade”, Raffaele scoprirà che il creatore del programma è Max Peluso. La gelosia di Guido verso Mariella e Massaro cresce sempre di più.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4804 – Giovedì 27 luglio 2017

Alla prese coi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina, Matteo comincerà a rendersi conto di quanto sia differente il loro stile di vita. Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta il suo aiuto. A “Chef Parade” si entra nel vivo e si decide chi entrerà a far parte del programma: Patrizio e Teresa ce l’avranno fatta?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4805 – Venerdì 28 luglio 2017

Anche Raffaele si cimenterà nel provino per “Chef Parade” mentre Teresa accuserà il colpo per l’eliminazione e mal tollererà i commenti a sproposito di Otello. Dispiaciuta per Matteo, Marina attenderà trepidante che l’uomo arrivi a casa mentre Ferri proverà a distrarsi a modo suo. Reduce dalla visita di Luisa, Franco esorterà Peppino a confidarsi con lei prima di partire e raggiungere la famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.