23
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 23 luglio 2017. Su Rai3 «Irregolari – Speciale Federica Pellegrini»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. Il predatore: Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione ad una ragazza che la Polizia crede essere morta. Nel frattempo, Eva è convinta di essere la prossima vittima dell’ipotetico aggressore, e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”. Mentre Giorgio è alle prese con il suo primo giorno in Forestale, Reuter propone a Chiara una trasferta lavorativa a Roma, per due giorni. Intanto, Natasha sembra pronta a riaprirsi alla vita e accetta un invito a bere una birra con alcuni ragazzi. Il giusto riposo degli alberi: Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, e infatti viene ritrovato morto il giorno seguente. Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova. Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena. Ma Tommaso non si presenta. Intanto, Eva sembra su di giri: l’hanno contattata per uno spot pubblicitario e inoltre si avvicina il suo compleanno e Rico verrà a trovarla.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

2×5 – Made in…: Il team di “Intervento Internazionale” è chiamato a indagare sulla scomparsa di due imprenditori americani in Bangladesh.

2×6 – Cenerentola e il drago: Il team investigativo vola a Singapore, dove, in conflitto con le autorità locali, deve risolvere un caso legato alla scomparsa di due assistenti di volo.

Rai3, ore 21.05: Irregolari – Speciale Federica Pellegrini

In occasione dei Mondiali di nuoto di Budapest, Rai3 dedica una puntata speciale di Irregolari a Federica Pellegrini, campionessa assoluta e indiscussa del nuoto italiano e internazionale. Questa puntata è la prima di una serie che racconterà la vita di grandi personaggi contemporanei della società italiana attraverso interviste, materiale di repertorio e ricostruzioni/fiction dei momenti chiave della loro vita. Federica Pellegrini rivela la sua vita con le sue vittorie e le sue sconfitte. Le Olimpiadi di Atene 2004, Pechino 2008, Rio 2016. La bulimia e gli attacchi di panico. La prima volta che è entrata in piscina e la forza di volontà necessaria per non mollare mai. “Dall’acqua sono nata, come tutti. – dice- ma, a differenza loro, io non ne sono più uscita”. L’amore, i tatuaggi, la passione per i tacchi alti, le serate in discoteca con gli amici e le nottate insonni prima delle gare. Irregolari racconta col linguaggio della docu-fiction la storia di una campionessa, una grande atleta che ha saputo alzarsi ogni volta, un’adolescente che è sempre riuscita a risorgere dalle sue sconfitte come la fenice che ha tatuata sul suo collo. La forza e il carattere di Federica Pellegrini, una vera “irregolare” dello sport, vengono raccontati dai tanti che l’hanno conosciuta e amata: il papà Roberto, la mamma Cinzia Lionello, il fratello Alessandro, le compagne di squadra, la maestra delle elementari, il primo allenatore Max Di Mito e l’attuale allenatore Matteo Giunta, gli amici del mare e del cuore, Isabella Sollazzi moglie di Alberto Castagnetti, Filippo Magnini, Giovanni Malagò, Elisabetta Caporale.

Canale5, ore 21.15: Everest – 1^Tv

Film di Baltasar Kormakur del 2015, con Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Robin Wright, Jason Clarke. Prodotto in Usa/GB. Durata: 150 minuti. Trama: La storia racconta della vera spedizione del 1996 sul monte Everest. Al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori affidato alla guida di Rob Hall si accinge a scalare l’Everest. Un altro gruppo, formato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica.

Italia1, ore 21.15: Vi presento i nostri

Film di Paul Weitz del 2010, con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Dopo “Ti Presento i Miei” e “Mi presenti i tuoi?” le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare è l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Rete4, ore 20.30: Una serata Bella…per te, Mogol! - Replica

Rete4 propone in replica Una serata Bella… per te, Mogol!. Nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol, autore delle più importanti canzoni della musica leggera italiana. Sul palco, ad omaggiare Mogol, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack. Immancabile la presenza di Marcella Bella. Conducono la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

La7, ore 21.10: Brubaker

Film di Stuart Rosenberg del 1980, con Robert Redford, Yaphet Kotto, Morgan Freeman, David Harris. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Il nuovo direttore della prigione di Wakefeld, che prima di assumere l’incarico aveva trascorso alcuni giorni fra i prigionieri in incognito, cerca poco a poco di riformare la vita del carcere migliorando le condizioni dei reclusi e mettendo fine alla corruzione degli impiegati e delle guardie carcerarie.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni presentate sul palco di Italia’s Got Talent, lo show condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove, ore 21.15: Vis a’ Vis: Il prezzo del riscatto - 1^Tv

1×1 - Bionda, trentenne, con una carriera nel settore finanziario e un amante sposato più grande di lei (che guarda caso è anche il suo capo), Macarena si trova nei guai a causa di alcune avventate manovre bancarie. Condannata a 7 anni per frode fiscale, per lei si spalancano le sbarre della Cruz del Sur. Dopo un’iniziale illusoria distanza dalla nuova realtà in cui si trova, Macarena è costretta a confrontarsi con la vita e le abitanti del carcere, reinventandosi per non soccombere.

NETFLIX: Ozark – Serie TV – Stagione 1

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Amy - Documentario – 1^Tv

Iris, ore 21.00: John Q - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Matrimonio all’italiana - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: La notte non aspetta - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Tracks – Attraverso il deserto - Film - 1^Tv

La5, ore 21.15: The Night Shift - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 20.45: Il Signore degli Anelli – Le due torri - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.