22
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 22 luglio 2017. Su Netflix la nuova serie «Ozark»

Ozark

Ozark

Rai1, ore 21.15: Laura e Paola - Replica

Laura Pausini e Paola Cortellesi presentano la prima puntata del loro varietà, nel quale ripercorreranno le proprie carriere dando vita a duetti e performance inedite insieme agli ospiti che andranno a trovarle. Canzoni, racconti e aneddoti condiranno questo show tutto al femminile targato Ballandi.

Rai2, ore 21.05: Inganno in Paradiso - 1^Tv

Film tv di Michael Feifer del 2016, con Antonio Sabato Jr. e Boti Bliss. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo avere ereditato otto milioni di dollari, Tamara fugge alle Hawaii con le amiche Dena e Sherry concedendosi una vacanza all inclusive. Tutto procede per il meglio fino a quando Tamara non incontra Dario, affascinante velista italiano per cui perde la testa. Ben presto, tra i due scoppia la passione ma, quando Dena viene lasciata morta, Dario scompare nel nulla e il conto in banca di Tamara è svuotato fino all’ultimo centesimo, Tamara si rende conto che qualcuno era alla ricerca solo dei suoi milioni ed esige vendetta.

Rai3, ore 21.10: La banda degli onesti

Film di Camillo Mastrocinque del 1956, con Totò, Peppino De Filippo, Nando Bruno. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Il portinaio Antonio Bonocore si mette in combriccola con due amici per stampare banconote false, ma proprio suo figlio, di professione finanziere, riceve l’incarico di scoprire la banda. Ormai pronti nel provare a spacciare la loro prima “creatura” gli improvvisati falsari usano per sbaglio la carta moneta  buona, servita come modello per le altre. Decisamente il crimine non è pane per i  denti di Bonocore e compagni.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Questa settimana si scontreranno da una parte i “Belli”, capitanati dal pallanuotista della nazionale Amaurys Pérez, e dall’altra i “Brutti” guidati da Franco Pistoni (lo iettatore del game Avanti un Altro).

Italia1, ore 21.20: Ritorno al Futuro – Parte III

Film di Robert Zemeckis del 1999, con Michael J. Fox, Lea Thompson, Christopher Lloyd, Bill Mc Kinney. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Hill Valley, 1885: ultimo episodio della trilogia del viaggio nel tempo di Marty McFly. Nel Vecchio West la missione e’ quella di evitare l’omicidio di Doc Brown per mano di “Cane Pazzo” Tannen, ma le complicazioni sono sempre dietro l’angolo, e il tempo sta per scadere.

Rete4, ore 21.15: Il Santo

Film di Phillip Noyce del 1997, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Simon Templar e’ un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilita’ nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalità. Un giorno conosce Emma Russel, giovane scienziata.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

19×3 – La ronda di Bleakridge: Quando il cricketer Leo Henderson è stato trovato morto dopo il torneo, le indagini di Barnaby e Winter portano una sorpresa, una persona del passato di Barnaby torna nella sua vita.

Tv8, ore 21.15: Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine – 1^Tv free

Documentario in 4 puntate sul caso di cronaca nera più discusso degli ultimi anni: la scomparsa di Yara Gambirasio e la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove, ore 21.15: La spiaggia dello squalo tigre - Replica

Perché gli squali tigre si stanno spingendo in acque sempre più basse? Nello splendido paradiso delle Bahamas, un gruppo di esperti cerca di capire le ragioni di questo pericoloso fenomeno.

NETFLIX: Ozark – Serie TV – Stagione 1

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Mea Culpa - Film

Iris, ore 21.00: Rimini Rimini – Un anno dopo - Film

Rai5, ore 21.15: Scemo di Guerra - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come fai Sbagli - Fiction

Cielo, ore 21.10: Interno di un convento - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Belli e Dannati - Film

La5, ore 21.15: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Sopravvissuta all’inferno - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Un Maresciallo in gondola – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mission to Mars - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.