19
luglio

Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

Rai1, ore 21.30: Paolo Borsellino – Adesso tocca a Me – 1^Tv

Docu-Film di Francesco Micciché del 2017, con Cesare Bocci, Ninni Bruschetta, Anna Ammirati, Giulio Corso. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Venticinque anni fa, il 19 luglio del 1992 la mafia uccide con cento chili di esplosivo Paolo Borsellino e cinque uomini della sua scorta. Dopo la strage di Capaci il giudice era consapevole che “il prossimo” sarebbe stato lui. Attraverso i ricordi di Antonio Vullo – unico superstite dell’attentato – e con il contributo di testimonianze e interviste, ricostruzioni e filmati dell’epoca viene ripercorsa la vicenda di un eroe civile in tutti i suoi aspetti, dalle verità emerse nei processi sino ai dubbi che rimangono sui motivi dell’omicidio e sulla scomparsa della famosa agenda rossa.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv - (qui maggiori info) – Ultimi episodi

20×15 – Il museo depredato: Un furto di opere d’arte provenienti dal Medio Oriente fanno imbattere Semir e Paul in Jamila, arrivata a Colonia, alla ricerca dei manufatti trafugati nel suo museo. Semir porta la donna e le figlie a casa sua e si ritrova in mezzo a una sparatoria e scopre che chi ha rubato le opere vuole uccidere Jamila per nascondere il furto e la contraffazione dei certificati.

20×16 – Dalla parte sbagliata: I servizi segreti chiedono a Semir di spacciarsi per un pericoloso criminale, Serdal Masaad. Semir accetta, ma durante un inseguimento ha un incidente in auto e sbatte violentemente la testa. Quando si riprende, i suoi ricordi sono confusi, e pensa di essere davvero Masaad.

Rai3, ore 21.15: Speciale Chi l’ha Visto? – Terza puntata – (qui maggiori info)

Ancora storie di donne e di violenze subite nella terza puntata di  Speciale Chi l’ha visto?. Per Emanuela Teverini, scomparsa quando la figlia aveva solo quattro anni, si stanno per concludere le indagini. Per la morte di Serena Mollicone la superperizia depositata potrebbe svelare la chiave del giallo. Per la scomparsa della giovane brasiliana dalla nave da crociera è aperta un’inchiesta per omicidio: si aspettano i risultati delle perizie del corpo senza nome. Non ci sarà una verità sulla scomparsa di Elena Vergari: il caso è archiviato. Nel corso del programma anche i casi di Giovanni Piscitelli, Andrea Ruotolo e Alessandro Predieri.

Canale5, ore 21.20: Shades of Blue1^Tv – (qui maggiori info)

1×7 – Rimedi estremi: Saperstein e’ in ospedale, in coma, in condizioni disperate. Harlee capisce che e’ stato Wozniak a ridurlo in quello stato e lo affronta. Wozniak le giura che non farà più niente e se e quando Saperstein si sveglierà, lascerà nelle sue mani il suo destino.

1×8 – Poliziotto buono, poliziotto cattivo: Cristina chiede aiuto a Wozniak per arrestare due poliziotti che la notte prima al parco hanno aggredito il ragazzo picchiandolo. Ha un video a testimonianza, nel quale pero’ si vede anche che, prima dell’arrivo dei poliziotti, i ragazzi stavano fumando erba. Wozniak provvede a fare giustizia.

1×9 – La microspia: Harlee, decisa a incastrare Matt, chiede a Stahl una microspia per registrare tutte le conversazioni.. Wozniak pretende da Donnie un faccia a faccia e va all’appuntamento con Harlee. Due ragazzi gli lasciano una macchina e nel bagagliaio c’e’ un uomo che e’ stato rapito.

Italia1, ore 21.20: Pintus@Arena

Il one-man-show di Angelo Pintus, una serata all’insegna del grande spettacolo nella cornice dell’Arena di Verona. Sul palco sara’ accompagnato da due musicisti, un corpo di ballo composto da 16 ballerini e da Karima che duettera’ con lui.

Rete4, ore 21.15: Senza tregua

Film di John Woo del 1993, con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen, Yancy Butler, Eliott Keener. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: New Orleans. Alcune persone sono scomparse e nessuno sa che fine abbiano fatto. Chance deve cercare un ex soldato e scopre che qualcuno organizza una caccia umana.

La7, ore 21.30: Bersaglio Mobile – Intervista a Luigi Di Maio

Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana è tornato su La7 con un nuovo ciclo di puntate. Il secondo appuntamento vedrà per protagonista il vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio.

Tv8, ore 21.15: Il Contadino cerca Moglie 2 - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Contadino cerca Moglie, il dating show condotto da Ilenia Lazzarin. I protagonisti del programma sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Nove, ore 21.15: 50 volte il primo bacio

Film di Peter Segal del 2004, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il playboy Henry, veterinario alle Hawaii, conosce quella che forse è la donna della sua vita, la bella Lucy ma scopre che lei, in seguito a un incidente, ha perso il controllo della memoria breve. Ogni giorno, da mesi, lei si sveglia come se fosse il 14 ottobre, giorno in cui aveva avuto l’incidente, e cancella ciò che è accaduto il giorno prima. Il povero Henry deve riconquistare dunque ogni giorno Lucy, e vedersela anche col padre e col fratello di lei.

NETFLIX: Daredevil – Serie Tv – Stagioni 1-2

Privato della vista da bambino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen: di giorno come avvocato, di notte nei panni del supereroe Daredevil.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Grey - Film

Iris, ore 21.00: Blue Jasmine - Film

Rai5, ore 21.15: Foo Fighters – Sonic Highways – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Sex List – Omicidio a tre - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet - Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Disaster Zone – Vulcano a New York - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Come farsi lasciare in 10 giorni - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Dating-Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite…e Poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner is - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Flash - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.