18
luglio

Temptation Island 2017: nella quarta puntata Alessio fa dietrofront, Nicola è uno «scostumato»

Temptation Island

Temptation Island

Incredibile, ma vero. La quarta puntata di Temptation Island 2017 ha scompigliato, e non poco, tutte le carte finora in tavola. Non solo il pacato Ruben ha schiacciato la sicurezza di Francesca durante il loro ultimo falò, ma il prestante Alessio, sconvolgendo tutti i pronostici, ha fatto improvvisamente dietrofront con la tentatrice Carmen, ricordandosi d’un tratto di avere una fidanzata nell’altro villaggio. Desideroso di recuperare il rapporto con Valeria, il romano ha richiesto il confronto immediato. Peccato, però, che abbia dovuto incassare il rifiuto della compagna.

Temptation Island 2017: il dietrofront di Alessio

Il salto repentino compiuto dal ventinovenne non convince appieno Valeria. Due i filmati che ha modo di visionare, opposti i loro contenuti: nel primo Alessio e Carmen sono in spiaggia, le loro bocche stanno per baciarsi, i loro sguardi si cercano, si rincorrono maliziosamente; nel secondo l’uomo appare indeciso sul da farsi, confessa agli altri fidanzati di sentire la mancanza della compagna, di non sapere come comportarsi con l’altra. Chiaro il verdetto formulato dalla sarda: “Posso solo dire che questo ragazzo con la testa non ci sta per niente, ha problemi suoi, personali“. Per poi incalzare, mostrandosi irremovibile: “Mi ha perso completamente. (…) Sono proprio delusa, stanca. Finish“.

Un gesto compiuto dal tentatore Paolo nei riguardi di Valeria, il fatto di averle coperto il seno con la sua camicia, costituisce la goccia che fa traboccare il vaso. Alessio vuole ritornare sui suoi passi: “Mi rendo conto che ha mandato giù tanti bocconi amari“, afferma in un abbozzo di mea culpa. “Forse sto in tempo di recuperare quello che stavo perdendo“, dichiara di lì a poco, trattenendo a fatica le lacrime. Immediata scatta, dunque, la richiesta di un confronto. Alessio vorrebbe mostrarsi pentito, non vede l’ora di inginocchiarsi di fronte alla sua lei. Mai e poi mai potrebbe immaginare che ora è Valeria a condurre il gioco. “Ho bisogno ancora del tempo per riflettere, per capire tante cose“, dice la sarda in un video visionato da Alessio nel Pinnettu. Con un pugno di mosche in mano, il romano non può che commentare con amarezza: “Ha vinto lei, devo sta a guardare lei che si fa le coccole con il biondino, che si fa il week end“.

Temptation Island: le lacrime di Selvaggia e Veronica

Apparentemente inconciliabili sembrerebbero essere le prospettive di Selvaggia e Francesco. L’uomo continua a lamentarsi del fatto che la donna pesi economicamente su di lui, mentre la romana si sente ogni giorno sempre più sminuita e umiliata dal compagno, incapace di riconoscerle i propri meriti. L’affiatamento che il personal trainer ha creato con la single Desirèe non migliora di certo la situazione, già di suo instabile. “Ma che t’ho fatto de male?“, si domanda Francesca al falò, annegando per l’ennesima volta in un mare di lacrime.

Lacrime, le stesse che si è trovata a versare, in abbondanza, Veronica. Anche lei e Antonio sono portavoci di punti di vista antitetici: il modello vorrebbe che il suo ruolo di padre venisse rispettato, tutelato, tenuto alla larga da qualsivoglia forma di pettegolezzo; la studentessa si aspetta invece dall’uomo un granello in più di maturità. La vicinanza alla single Jessica non fa altro che acuire i dubbi dell’innamorata. “Che brutta persona, brutta proprio“, commenta con il volto acceso dalla rabbia, dopo aver visto il compagno prendere in braccio e stuzzicare la tentatrice. Atterrita, la ragazza si immerge in un profluvio di singhiozzi e recriminazioni.

Temptation Island 2017: Nicola, lo “scostumato”

Non dorme sonni tranquilli neppure Sara. L’interesse che Nicola sta mostrando nei confronti di Antonella, un interesse finora fatto solo di sguardi languidi e carezze, costringe la sua fidanzata a fare i conti con un’amara verità. I suoi genitori, in particolare suo padre, non hanno mai avuto fiducia del calciatore, ma la studentessa è sempre andata dritta per la sua strada, ignorando consigli di parenti e amiche. Ora, però, sembra essere arrivato il momento di ravvedersi. “Basta, deve venire qua immediatamente, ’sto scostumato“, sbotta al falò, incapace di trattenere la propria delusione. Raggiunto il villaggio delle donne, Sara continua a rimuginare su quanto appena visto. Stanca e convinta di essere stata presa in giro, mostra il desiderio di confrontarsi con il compagno. “Mi sono messa con un deficiente, alla larga da me“, dichiara senza mezzi termini, “non merita neanche di essere guardato in faccia, ’sto grandissimo stron*o“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.