17
luglio

Nonno all’improvviso: su Rai3 arriva la sitcom con John Stamos

Nonno all'Improvviso

Nonno all'Improvviso

Da inguaribile e affascinante scapolo alla scoperta di essere genitore di un figlio ormai adulto, e, soprattutto, nonno: è questa la parabola attraversata da Jimmy Martino, il protagonista della sitcom dal titolo Nonno all’improvviso. In onda negli Stati Uniti dal settembre 2015 al maggio dell’anno successivo, la prima ed unica stagione di Grandfathered è pronta per sbarcare su Rai 3, a partire da questa sera – 17 luglio 2017 – alle 20.20.

Nonno all’improvviso: trama e interpreti principali

La vita di Jimmy Martino (interpretato da John Stamos, recentemente visto in Scream Queens 2 e in Le Amiche di Mamma), sofisticato ristoratore e single perdutamente innamorato della propria libertà, è destinata a rivoluzionarsi con l’arrivo di Gerald (Josh Peck), figlio di cui non conosceva l’esistenza, nato da una relazione avuta venticinque anni prima. Il giovane porta con sé la sua bambina: la piccola Edie (a cui prestano il volto le gemelline Layla ed Emelia Golfieri), la quale costringerà l’uomo ad abbandonare la strada dell’egoismo, fino a quel momento percorsa. In molti sembrerebbero essere preoccupati della reazione di Jimmy: da Sara (Paget Brewster), madre di Gerald, ai collaboratori dello stesso Martino, come l’assistente manager Annalise (Kelly Jenrette) e lo chef Ken (Ravi Patel).

Prodotta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Rhode Island Ave, la serie, che in madrepatria è stata trasmessa da Fox fra il settembre 2015 e il maggio 2016, è composta da un totale di ventidue episodi, aventi una durata di venti minuti ciascuno. Al termine della sua messa in onda, lo show non è stato rinnovato per un secondo ciclo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cambio di Direzione
Cambio di Direzione: ora il basket ci spiega le donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.