17
luglio

Temptation Island 2017: stasera il confronto tra Ruben e Francesca

ruben e francesca

Ruben e Francesca

La quarta puntata di Temptation Island 2017 – in onda questa sera, 17 luglio 2017 – promette di essere ricca di avvenimenti. Mentre una delle coppie più discusse dell’attuale stagione lascerà la trasmissione, non prima di essersi ritrovata di fronte al falò di confronto, il viaggio nei sentimenti degli altri protagonisti continuerà a vestirsi di dubbi, lacrime a profusione e accesi malumori. Tra tutti, il telespettatore dovrà prestare attenzione in particolare a Valeria e Alessio: il romano, difatti, potrebbe essersi spinto troppo oltre con la single Carmen.

Temptation Island 2017: Francesca e Ruben si confronteranno

La messa in scena architettata da Ruben dovrebbe finalmente suscitare una reazione in Francesca. Il bergamasco si è avvalso dell’aiuto degli altri fidanzati, oltreché di Filippo Bisciglia, per fingere di aver subito una metamorfosi non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto interiore. Constatando il nascere di un certo feeling con quella che in realtà è un’attrice ingaggiata dalla produzione stessa, Francesca maturerà la decisione di interrompere l’esperienza mediatica. La coppia, fra le più chiacchierate sui social a causa della raffica di critiche che la ragazza ha riservato al fidanzato sin dal primo istante della trasmissione, affronterà dunque il  falò di confronto: ne uscirà illesa o, al contrario, assisteremo al disgregarsi della loro unione?

Dovrebbe essere in dirittura di arrivo anche l’esperimento realizzato da Alessio e Valeria. La trentunenne sarda ce l’ha messa tutta per far ingelosire il fidanzato, nella speranza di allontanarlo dalla sempre più vicina single Carmen. Ha cercato persino di fingersi interessata al tentatore Paolo, ma per tutta risposta non ha ricevuto altro se non un rigurgito di vittimismo da parte del suo uomo. Stando al promo trasmesso, pare proprio che fra la tentatrice e il romano possa accadere qualcosa di irrimediabile. Ma non basta: presa coscienza delle sue azioni, Alessio si dirà poi pronto ad affrontare Valeria una volta per tutte.

A ben vedere, però, non dovrebbero navigare in buone acque neppure le altre coppie restanti. Se Sara non è in più in grado di sopportare la spensieratezza con cui Nicola si approccia giorno dopo giorno alla single Antonella, per Selvaggia sono in arrivo ancora lacrime. La romana è terrorizzata dall’idea che Francesco possa preferirle la tentatrice Desirèe e sembrerebbe incapace di reagire in altro modo se non aggrappandosi al pianto. Battagliera appare, viceversa, Veronica. Che le divergenze fra lei e Antonio abbiano a che vedere con il passato ingombrante del modello, padre di due figli, non è certo un mistero. Mai avrebbe pensato, però, che l’uomo potesse mostrare un atteggiamento (ai suoi occhi) troppo disinibito nei riguardi della single Jessica. Che ne sarà di loro?



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: ultima puntata di confronti decisivi


Temptation Island - Ruben e Francesca
Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: l’inversione dei ruoli nel rush finale


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.