17
luglio

Comedy Central Tour riparte con Juliana Moreira. Gabriele Cirilli, gli Arteteca e le Sex & The Sud nel cast

Comedy Tour

Comedy Tour

Riparte il Comedy Central Tour. Da oggi, lunedì 17 luglio 2017, infatti, ogni settimana per sette lunedì alle 21.00, Comedy Central (canale 124 di Sky) torna a far ridere sotto l’ombrellone. Diverse le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, Juliana Moreira. Nuove anche le città che verranno toccate dai live show più esilaranti dell’estate: Monopoli, Anzio e Marina di Ravenna.

E come sempre, un cast di comici noti che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del Comedy Central Tour come Raul Cremona, Gabriele Cirilli, gli Arteteca, Gianluca Impastato e Pino Campagna e vecchie conoscenze dello show ovvero Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Paolo Migone e tanti altri. In ogni puntata sul palco saliranno 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare tutta la forza delle loro battute.

Durante le serate il Dj Fabio De Vivo, una conferma del “Comedy Central Tour”, tornerà a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, e quest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad alternarsi nella conduzione. Infine il tour 2017 si avvarrà della presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. Si comincia da Monopoli con il pugliese Enzuccio, mentre ad Anzio sarà il turno del giovane Amedeo Preziosi, per finire a Marina di Ravenna con Edoardo Mecca.

Nella prima puntata del “Comedy Central Tour”, realizzata a Monopoli e in onda stasera, lunedì 17 luglio, alle ore 21.00 si esibiranno sul palco Raul Cremona, Marco Baz Bazzoni, Pino Campagna, Sex & the Sud e Francesco D’Antonio.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano Federico. Daniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.



Articoli che potrebbero interessarti


Comedy Central Tour
COMEDY CENTRAL TOUR: LO SHOW ITINERANTE PER RIDERE SOTTO L’OMBRELLONE


Si Può Fare - Roberto Ciufoli
BOOM! SI PUO’ FARE: BRANDI, CIUFOLI, MOREIRA, PRATI E IZZO NEL CAST. NOVITA’ IN VISTA IN GIURIA


Paperissima Sprint
PAPERISSIMA SPRINT: QUANDO RINNOVERANNO L’ARCHIVIO?


Juliana Moreira
PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA RIPORTA LE PAPERE ANCORA PAPERE SU CANALE 5, LA DOMENICA IN ACCESS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.