17
luglio

Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn

Beautiful anticipazioni

Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young, Karla Mosley, Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) dicono ad R.J. (Anthony Turpel) che si sposeranno e lui ne e’, ovviamente, felicissimo. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decidono di non passare il giorno di Natale da Eric (John McCook), a causa di Quinn (Rena Sofer). Anche Ridge vuole passare il Natale solo con Brooke e R.J.. Eric e’ piuttosto deluso dal fatto che la famiglia non sara’ riunita come da tradizione. Intanto Bill (Don Diamont) va a fare gli auguri a Brooke e le dice che non rinuncera’ mai a lei.

Il giorno di Natale, nelle rispettive case dei protagonisti, fervono i preparativi. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con indosso un pigiama degno della festivita’, e’ impegnata in una caccia al tesoro per trovare i regali che Liam (Scott Clifton) le ha nascosto nell’abitazione. Katie (Heather Tom), nella sua nuova casa, osserva Bill (Don Diamont) fare una lezione a Will sul mercato azionario utilizzando dei peluche. Eric (John McCook) e’ un po’ triste e fa un giro di chiamate per invitare i suoi parenti a cantare insieme almeno una canzone natalizia per rispettare la tradizione Forrester, ma tutti declinano gentilmente l’offerta. Il richiamo delle tradizioni natalizie della famiglia, pero’, prevale e tutti fanno visita ad Eric per cantare con lui.

Ridge (Thorsten Kaye) cerca in tutti i modi di cacciare Quinn (Rena Sofer) dalla famiglia e dall’azienda. Un pensiero perverso lo attraversa e, forse, potrebbe essere la soluzione giusta. Wyatt (Darin Brooks) non si da’ per vinto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e continua ad adularla mentre Liam (Scott Clifton) e’ preoccupato di perderla di nuovo. Bill (Don Diamont) va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) con intenzioni ambiziose.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ sicura che sposera’ Ridge (Thorsten Kaye), ma le lusinghe e le dichiarazioni di amore di Bill (Don Diamont) non la lasciano indifferente. Ridge fa indossare un modello a Quinn (Rena Sofer); il contatto fisico, il ricordo di lei, nuda, sotto la doccia, sembrano creare un’atmosfera di intimita’. Liam (Scott Clifton) e Ridge sono convinti che Quinn voglia flirtare con quest’ultimo e, come sempre, arrivano alla stessa conclusione: allontanarla il prima possibile.

Ridge (Thorsten Kaye) sta escogitando un piano per liberarsi di Quinn (Rena Sofer): vuole sedurla e poi rivelare tutto a Eric (John McCook) e si confida con Liam (Scott Clifton). Intanto Eric dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che deve andarsene da casa di Liam subito, finche’ il suo divorzio con Wyatt (Darin Brooks) non sara’ definitivo perche’ ora che lei e’ a capo della Forrester non puo’ dare scandalo e deve tenere alto il nome dei Forrester.

BEAUTIFUL SHOCK: IL RITORNO DELLA PERFIDA SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.