17
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Fabio De Caro e Beppe Zarbo

Fabio De Caro e Peppe Zarbo

New entry in arrivo ad Un Posto al Sole. Si tratta di Fabio De Caro, l’attore divenuto piuttosto celebre presso il pubblico televisivo per aver ricoperto il ruolo del malvagio Malammore nella serie tv Gomorra. Ad annunciare l’arrivo nel cast della soap partenopea è stato lo stesso De Caro attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Sul social network l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia del collega Peppe Zarbo – storico interprete del personaggio di Franco Boschi – accompagnata dalla scritta: “Da mercoledì 26 luglio un nuovo personaggio per Un Posto al Sole, vi aspetto”. Non si conoscono ancora i dettagli sul suo ruolo, ma basterà attendere pochi giorni per scoprire quale personaggio arriverà a movimentare le vicende della storica soap partenopea, che proprio questa settimana raggiungerà il traguardo delle 4800 puntate. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 17 al 21 luglio 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4796 – Lunedì 17 luglio 2017

Mentre Niko e Ugo stanno concertando la testimonianza di Denis dal magistrato, l’uomo di Maiorano entra in azione. Ormai pronto a partire per le vacanze, Renato viene indottrinato da Raffaele su come comportarsi con Nadia. Silvia è sempre più convinta che “fuori dal coro” sia Arianna, ma la verità potrebbe sorprenderla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4797 – Martedì 18 luglio 2017

In occasione dell’anniversario del Circolo, Ferri propone a Filippo di entrarne a far parte come socio. Come reagirà il figlio all’invito? Dopo aver scoperto che dietro il profilo “fuori dal coro” c’è Michele, Silvia dovrà scusarsi con Arianna per averla accusata ingiustamente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4798 – Mercoledì  19 luglio 2017

Messa a disagio dall’atteggiamento sminuente di Roberto, Serena avrà una reazione del tutto imprevedibile nei suoi confronti. Denis si prepara ad entrare nel programma testimoni e a separarsi da Giulia. Proprio mentre Patrizio viene selezionato per i provini del reality show culinario, Teresa cerca di convincere Raffaele a partecipare a quella stessa trasmissione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4799 – Giovedì 20 luglio 2017

Mentre Serena appare sempre più inquieta e insoddisfatta, Filippo cerca di capire cosa abbia, fino a porsi un interrogativo che solo fino a qualche tempo prima credeva impossibile. Nonostante Silvia lo metta in guardia, Guido continua a ignorare le esigenze di Mariella, ma non immagina quanto la cosa sia rischiosa Raffaele e Teresa avranno un’idea un po’ pazza che getterà nello sconforto Patrizio ma farà felice di qualcun altro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4800 – Venerdì 21 luglio 2017

Franco dovrà fronteggiare un paio di bulli venuti in garage a prendersi un’auto in prestito e quando scoprirà che don Peppino tollera questa situazione chiederà spiegazioni. Serena proverà a spiegare il suo profondo malessere a Filippo, che, determinato a ritrovare il rapporto con la moglie, la condurrà in un quartiere cittadino. Raffaele riceverà la notizia che potrà partecipare al provino per Chef Parade, ma la sua euforia sarà presto spenta dalla netta reazione di rifiuto di Patrizio, che gli confesserà di aver puntato alla stessa trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.