16
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 16 luglio 2017. Su Canale5 «La Papessa»

La Papessa

La Papessa

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Amici per la pelle: Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, e si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, pur sotto processo per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha, riesce a dare il suo contributo alle indagini. Natasha continua a cercare il suo bambino a Bolzano, ai giardini pubblici, dove lo vide l’ultima volta.

Il migliore: Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un’arrampicata. Inizialmente si pensa a un incidente, ma poi si capisce che è stata sabotata l’imbragatura. Giorgio viene cacciato dal lavoro per aver difeso una ragazza delle pulizie sorpresa a rubare all’hotel. Con l’aiuto di Tommaso, Pietro risale all’identità della tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij.

Rai2, ore 21.00: F1 Campionato Mondiale 2017 GP d’Inghilterra

Il Circus arriva in Gran Bretagna, la patria della F1, per il GP di Silverstone. La decima prova del Mondiale 2017, trasmessa in diretta su Sky, viene proposta in differita sulla Rai. Il pilota di casa Lewis Hamilton cercherà di conquistare il quarto successo consecutivo sul tracciato inglese per ridurre il distacco nei confronti del leader del Mondiale F1 2017 Sebastian Vettel.

Rai3, ore 21.05: The Reach – Caccia all’uomo

Film di  Jean-Baptiste Léonetti del 2014, con Michael Douglas, Jeremy Irvine. Prodotto in Usa. Trama: Mentre si trova a caccia nel deserto americano, Madec, arrogante uomo d’affari, uccide accidentalmente un uomo che finge di nascondere qualcosa. Per liberarsi del cadavere, è costretto a chiedere l’aiuto della sua giovane guida. Poiché questi si rifiuterà di collaborare, i due uomini arriveranno a un duro confronto nel bel mezzo del nulla.

Canale5, ore 21.15: La Papessa

Film di Sonke Wortmann del 2008, con David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder. Prodotto in Germania/GB. Trama: 814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino gia’ scritto, tipico delle ragazze di quell’epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto.

Italia1, ore 21.15: Mi presenti i tuoi?

Film di Jay Roach del 2004, con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in Usa. Trama: Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’ex agente Cia Byrnes.

Rete4, ore 21.30: Una serata Bella…per te, Bigazzi! - Replica

Torna in replica la serata-evento di Retequattro dedicata a Giancarlo Bigazzi! Presentano la serata Alfonso Signorini insieme a Rosita Celentano: uno speciale interamente dedicato al grande produttore, compositore e paroliere toscano morto nel 2012, membro del gruppo degli Squallor, autore di canzoni celebri come Rose Rosse, Montagne Verdi, Lisa dagli occhi blu, Ti amo, Gloria, Si può dare di più, Self Control, Gli uomini non cambiano e tantissime altre hit. Sul palco oltre all’immancabile presenza di Marcella Bella, gli artisti: Umberto Tozzi, Gaetano Curreri de Gli Stadio, Anna Tatangelo, Marco Masini, Aleandro Baldi, Mario Tessuto, Deborah Iurato, Emma Morton, Simona Molinari, Francesco Gabbani, Annalisa, il gruppo musicale GBMusic, Giorgio Gulì, Raffaele Giglio, e Motin. Ad accompagnare i cantanti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino. Giuseppe Cederna introduce la serata sulle note della colonna sonora del film premio Oscar “Mediterraneo”, realizzata nel 1991 da Bigazzi.

La7, ore 21.10: La più grande storia mai raccontata

Film di George Stevens del 1965, con Martin Landau, Max Von Sydow, José Ferrer. Prodotto in Usa. Trama: La vita di Cristo viene ripercorsa interamente e con taglio spettacolare: l’arrivo dei Re Magi a Betlemme, la fuga in Egitto, la predicazione, i miracoli, la crocifissione, la resurrezione e l’apparizione agli apostoli.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni presentate sul palco di Italia’s Got Talent, lo show condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove, ore 21.15: Vis a’ Vis: Il prezzo del riscatto – 1^Tv

1×1 - Bionda, trentenne, con una carriera nel settore finanziario e un amante sposato più grande di lei (che guarda caso è anche il suo capo), Macarena si trova nei guai a causa di alcune avventate manovre bancarie. Condannata a 7 anni per frode fiscale, per lei si spalancano le sbarre della Cruz del Sur. Dopo un’iniziale illusoria distanza dalla nuova realtà in cui si trova, Macarena è costretta a confrontarsi con la vita e le abitanti del carcere, reinventandosi per non soccombere.

NETFLIX: Daredevil – Serie Tv – Stagioni 1-2

Privato della vista da bambino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen: di giorno come avvocato, di notte nei panni del supereroe Daredevil.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Crush - Film

Iris, ore 21.00: Una Storia Vera - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: La miliardaria - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Le Iene - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Tartarughe Ninja - Film

La5, ore 21.15: The Night Shift - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 20.45: Il Signore degli Anelli – Le due torri - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.