17
luglio

Il Segreto si sposta nel preserale – Anticipazioni

Il Segreto - Yara Puebla (Camila)

Il Segreto - Yara Puebla (Camila)

Lo spostamento estivo de Il Segreto, messo in atto ormai da alcune stagioni nel palinsesto di Canale 5, è pronto: da oggi – lunedì 17 luglio 2017 – la telenovela spagnola andrà in onda nella fascia preserale al posto di Caduta Libera, lasciando il proprio spazio pomeridiano alle repliche di Rimbocchiamoci le Maniche, che saranno poi seguite da un film. Il Segreto andrà dunque in onda tutti giorni, sabato incluso, alle 18.45; a seguire le anticipazioni di questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 17 luglio 2017

La trovata di Onesimo di far pagare l’entrata al negozio di Gracia per vedere il presunto quadro di El Greco tiene lontane tutte le sue abituali clienti, e la donna e’ esasperata. Severo affronta Francisca e la cosa gli da’ molta soddisfazione, ma la felicita’ a Miel Amarga sembra destinata a non durare: una lettera di minacce degli invasati del Pugno di Dio fa tornare la paura improvvisamente. Intanto, Cristobal, sentendosi forte ora che il colpo di Stato e’ riuscito, trama qualcosa di crudele.

Il Segreto: anticipazioni martedì 18 luglio 2017

Cristobal fa ricoverare Eulalia in un manicomio. Elias cerca di uccidere Camila, ma la guardia interviene e le salva la vita. Dolores regala il quadro di El Greco a un convento. Nicolas torna da Murcia con brutte notizie.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 19 luglio 2017

Tutto il paese e’ sconvolto dalla notizia della morte di Mariana. Garrigues racconta ad Emilia i motivi che l’hanno spinto a far rinchiudere donna Eulalia in manicomio: l’aveva trovata con un coltello in mano pronta a pugnalare Francisca. La signora conferma questa versione dei fatti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 20 luglio 2017

Camila confida a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias per avere delle risposte. Tutti in paese partecipano al funerale di Mariana. Nicolas non si avvicina nemmeno a sua suocera per farle le condoglianze. Si rifiuta anche di farle vedere la nipotina, che affida a Camila. Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma alla fine non e’ altro che una trappola. Gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia. Domina la tensione a Miel Amarga. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Gracia teme di poter perdere il marito.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 21 luglio 2017

Tutto il paese e’ affranto per la morte di Mariana, ma i problemi non fanno che accumularsi: Nicolas si tiene lontano dai Castañeda; Mauricio e Fe vengono cacciati dalla Villa; Elías potrebbe sfuggire alla condanna; e la lettera minatoria contro i Santacruz spinge Severo a chiedere aiuto al nemico. Nel frattempo, la Textil sta per aprire i battenti e Hipolito e’ prossimo a partire per Madrid. Cosa fara’ Gracia?

Il Segreto: anticipazioni sabato 22 luglio 2017

Beatriz conferma a Matias che intende trasferirsi a Madrid. Il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere per tale decisione. Hernando gli offre il suo appoggio. A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare. Infine, Rosario confessa ad Alfonso di non riporre piu’ alcuna fiducia in Nicolas che considera responsabile della morte di Mariana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
IL SEGRETO: BOSCO ARRESTATO PER ERRORE (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto
IL SEGRETO DA OGGI NEL PRESERALE DI CANALE 5 (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il segreto - Il matrimonio tra Gregoria e Tristan
IL SEGRETO: DA QUESTA SERA LA SFIDA CON REAZIONE A CATENA. CHI VINCERA’? (ANTICIPAZIONI SETTIMANA)


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.