13
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 13 luglio 2017. Su Rai3 «Marguerite»

Marguerite

Marguerite

Rai1, ore 21.30: Velvet – (qui maggiori info)

4×2 – Il segreto di Rita: Costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Anna e vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta. Intanto, Patricia apprende di essere incinta, Rita non riesce a condividere con nessuno la notizia della sua malattia, Don Emilio incontra Petra, una sua vecchia fiamma.

Rai2, ore 21.15: Made in Sud - (qui maggiori info)

Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci  tornano con una puntata speciale di Made in Sud, lo show comico di Rai2. I tre protagonisti divideranno il palco con Sergio Friscia e i comici storici della trasmissione: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Ciro Giustiani e Nello Iorio. Non mancheranno i monologhi di Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e quello dell’irriverente Simone Schettino incentrato sull’inquinamento.  A sottolineare il ritmo frenetico del programma le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti. Per la parte musicale, saranno ospiti il cantautore Franco Ricciardi e la cantante e attrice Giulia Luzi.

Rai3, ore 21.20: Marguerite – 1^Tv

Film di Xavier Giannoli del 2015, con Catherine Frot, Christa Theret, André Marcon. Prodotto in Francia. Durata: 127 minuti. Trama: Parigi, 1921. Come ogni anno, la ricca Marguerite Dumont ha organizzato una grande festa nel suo castello, invitando una schiera di amanti della musica. Nessuno di loro sa quasi nulla della donna ma tutti si fingono interessati a sentirla cantare. Marguerite ha infatti una grande passione per il canto, si esibisce con tutta la passione che conosce ma è stonata come una campana, motivo per cui tutti corrono ad ascoltarla solo per poi deriderla alle spalle. Quando un irriverente giornalista decide di scrivere un articolo entusiasmante sulla sua ultima performance, Marguerite trova il coraggio di dedicarsi anima e corpo al suo sogno e, a dispetto della contrarietà del marito e con l’aiuto di una ex diva, decide di prepararsi per il suo primo concerto pubblico.

Canale5, ore 21.20: The Winner is – Finale(qui maggiori info)

Ultimo appuntamento con la finalissima e l’elezione del vincitore di The Winner is, il talent show condotto da Gerry Scotti e co-prodotto da Mediaset e Talpa Italia. Scenderanno in campo, per sfidarsi e arrivare alla fine i quattro vincitori delle scorse puntate accompagnati da star della musica italiana: i Blonde Brothers con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali. Come nelle scorse puntate, al termine di ogni esibizione, 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi elargirà consigli tecnici ai finalisti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Anche per quest’ultima puntata, i concorrenti, dovranno via via scegliere se accettare la sempre più ingente somma di denaro che viene loro offerta, rinunciando di fatto alla vittoria, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi il premio finale di 150 mila euro.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire - 1^Tv(qui maggiori info)

4×11 – Devastazione: Herrmann viene dimesso dall’ospedale e torna a riprendere servizio, non senza qualche riserva da parte di Cindy che lo vorrebbe in convalescenza ancora per un po’. La città e’ in stato di allerta per l’arrivo improvviso di un violento tornado. Brett e’ molto preoccupata per Chili che sembra molto distratta

4×12 – Non tutti lo farebbero: Severide va a letto con Alex che qualche giorno dopo gli svelerà che i campioni che hanno prelevato insieme provano che c’e’ un pericoloso terrorista in città. Herrmann decide di testimoniare contro Freddie, ma dopo un colloquio con il padre di Freddie in prigione, chiede al giudice di essere clemente con il ragazzo.

4×13 – Sotto attacco: Una serie di falsi allarmi in giro per la città preannunciano qualcosa di molto più inquietante. All’improvviso un edificio viene preso d’assalto da tre cecchini armati fino ai denti, che iniziano a sparare all’impazzata, uccidendo e ferendo chiunque gli capiti sotto tiro.

Rete4, ore 21.15: The Counselor – Il Procuratore – 1^Tv

Film di Ridley Scott del 2013, con Brad Pitt, Michael Fassbender, Cameron Diaz. Prodotto in Usa/GB. Durata: 111 minuti. Trama: Il procuratore è un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Per ottenere il denaro che tanto brama, decide di mettersi in affari con Reiner, un conoscente con diversi trascorsi penali, accettando di entrare nel business della droga. Con l’aiuto del buono a nulla Westray, dovranno recarsi a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari. Quando gli eventi non andranno come previsto, il procuratore dovrà adoperarsi per sopravvivere a una situazione disperata.

La7, ore 21.10: Il giorno più lungo

Film di Ken Annakin del 1962, con John Wayne, Robert Ryan, Richard Burton. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: Il 6 giugno 1944 la più grande armata alleata che il mondo abbia mai visto sbarca sulle coste francesi, in Normandia.

Tv8, ore 21.00: La dura verità

Film di Robert Luketic del 2009, con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Abby Richter, una produttrice di programmi televisivi di successo, dal punto di vista sentimentale è davvero un disastro. Sogna di incontrare l’uomo perfetto, colui che la porti all’altare con cui passare il resto della sua vita, ma sembra proprio destinata a rimanere single. Quando è costretta a lavorare a fianco di Mike, un conduttore sicuro di sé che interpreta la parte dell’uomo duro che sa come comportarsi con le donne in ogni situazione, le cose si fanno davvero complicate. Tra i due scatta subito qualcosa e, nonostante la netta divergenza di vedute, iniziano un rapporto che va oltre quello professionale fatto di reciproca attrazione, ma anche continui battibecchi. Abby è decisa a mettere alla prova i metodi di Mike per dimostrare che, con le donne, le cose non vanno affatto come dice lui. Il film è stato trasmesso sempre da Tv8 in prima serata il 16 aprile 2017.

Nove: ore 21.10: Ironclad

Film di Jonathan English con Kate Mara, Paul Giamatti, Brian Cox. Prodotto in Usa/GB. Durata: 121 minuti. Trama: Nell’Inghilterra del 1215 infuria la violenta guerra tra i baroni e il re Giovanni. A causa della bolla pontificia che ha annullato la Magna Charta, emanata dal sovrano per rinunciare ai privilegi di cui godeva, i baroni vedono minacciate le conquiste libertarie ottenute e difendono con tutti i mezzi a disposizione i castelli che hanno occupato, contando anche sull’aiuto delle truppe francesi intervenute con l’obiettivo di spodestare Giovanni dal trono.

NETFLIX: GLOW – Serie Tv – Stagione 1

La serie è ambientata nel 1985 a Los Angeles e racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata che lotta per sfondare nel mondo dello Star-System e trova la sua ultima chance nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. GLOW è una moderna fiaba di Cenerentola a base di strass e mosse di wrestling.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Robocop 2 - Film

Iris, ore 21.00: La lingua del Santo - Film

Rai5, ore 21.15: Don Pasquale – Opera

RaiMovie, ore 21.20: Dead Man Down – Il sapore della vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: French Connection - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Bravetown - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro!..pure di sera - Quiz

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Devil - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.