12
luglio

Super Shore all’Italiana: il cast

Cast Super Shore

Cast Super Shore

La terza stagione di Mtv Super Shore, ambientata in Italia, sta muovendo i suoi primi passi. A partire dallo scorso weekend, difatti, le spiagge di Rimini hanno iniziato a fare da sfondo al reality  ‘tutto eccessi e mondanità’. In attesa di vedere sul piccolo schermo come si comporteranno i protagonisti del nuovo ciclo, andiamo a scoprire di chi si tratta. Dall’Italia al Messico, passando per la Spagna e il Brasile: sono queste le nazioni da cui provengono i nove prescelti.

Mtv Super Shore 3: il cast

Tre nuovi volti sono in arrivo dalla Spagna: si tratta di Adela,  Ferre e Isaac. Mentre la quota italiana è rappresentata dalla confermatissima Elettra Miura Lamborghini, dall’America Latina provengono invece i messicani Danik, Victor, Potro e Karime e il brasiliano Igor.

Molteplici le rivalità che potrebbero innalzare la temperatura della nuova edizione ribattezzata Super Shore all’Italiana: come quella fra Isaac, “il lupo di Barcellona”, e Ferre, “il re dell’Andalusia”, ambedue personal trainer, desiderosi di lasciare il segno. O ancora, quella fra i nuovi arrivati e i veterani della trasmissione, come Potro, Karime, Danik e Victor, i quali hanno già avuto modo di condividere parecchie esperienze ad Acapulco Shore. Il fatto di conoscersi potrebbe rivelarsi un vantaggio da non sottovalutare, specie nella costruzione della leadership.

I ragazzi

IGOR, 25 anni di Minas Gerais (Brasile)

Il sorriso e il caratteristico accento sono le principali armi di cui Igor si serve per sedurre il gentil sesso. La controversa relazione che ha intrecciato con Arantxa nelle precedenti edizioni è stata causa di numerose incomprensioni all’interno del gruppo. Ora, però, la situazione è cambiata: tornato ad essere single, Igor potrebbe mostrare maggiormente il suo lato magnetico.

ISAAC, 21 anni di Barcellona (Spagna)

Fra le new entry della terza stagione, Isaac è un giovane personal trainer che ha messo gli occhi su Karime. I suoi amici lo chiamano “il lupo”: esperto di spiagge e festini, egli sa come ingolosire il genere femminile di tutte le età. Un vero e proprio cacciatore, dunque. Appassionato di moda, riesce inoltre a sfoggiare il look perfetto in qualsiasi circostanza.

FERRE, 23 anni di Huelva (Spagna)

Altro personal trainer, altra new entry spagnola. Alla sua prima esperienza all’estero, Ferre ha scelto il Belpaese. Sicuro di sé, ottimista e carismatico, il ragazzo ha confessato di avere un debole per le donne che hanno lunghi capelli neri. Soprannominato “il re dell’Andalusia”, ci sono buone probabilità che diventi anche il “re di Rimini”.

LUIS CABALLERO “POTRO”, 25 anni di Città del Messico (Messico)

Il veterano del gruppo. Un animale da party, come ama egli stesso definirsi, sempre pronto ad organizzare scherzi. La sua personalità incontenibile è stata spesso causa di litigi e fraintendimenti. Specie quando si trova ad alzare eccessivamente il gomito.

VICTOR, 26 anni di Chiapas (Messico)

Lo si potrebbe definire un ragazzo dal cuore d’oro. Eppure la sua storia con Danik, conosciuta ad Acapulco Shore, è miseramente naufragata. Ora i due, entrambi single, si ritrovano a far baldoria nelle spiagge di Rimini. Ritorno di fiamma in vista?

Le ragazze

ADELA, 22 anni di Madrid (Spagna)

Dietro all’aspetto innocente si nasconde una personalità esplosiva. Entra nel cast di MTV Super Shore in un periodo della sua vita tutt’altro che roseo, preceduto da una difficile rottura. Potro è, fra i ragazzi, quello che di più ha attirato la sua attenzione: chissà che con il suo charme non riesca a farlo cadere ai suoi piedi.

DANIK, 20 anni di Monterrey (Messico)

Modella, amante del fitness, Danik può vantarsi di avere un fisico mozzafiato. In amicizia non si risparmia: è fedele, protettiva e fin troppo onesta. Guai, però, a non tradirla: nel giro di un secondo può difatti trasformarsi nella peggiore delle nemiche. Incapace di gestire razionalmente le situazioni più complesse, Danik è abituata a trattare gli uomini alla stregua di giocattoli.

ELETTRA MIURA LAMBORGHINI, 23 anni di Milano (Italia)

Sarà la padrona di casa della terza stagione di MTV Super Shore. Fra un party esclusivo e l’altro, la “matadora italiana”, anche detta “microonda”, è pronta a mostrare ancora una volta il suo temperamento a dir poco scoppiettante (qui la nostra video intervista).

KARIME, 25 anni di Città del Messico (Messico)

Selvaggia, bisessuale ed estremamente schietta: Karime è molto apprezzata dai fan per la sua incapacità di nascondere il proprio pensiero. Di recente ha subito un’operazione plastica, di cui va molto fiera. Accantonata la relazione aperta con Potro, la ragazza ha dichiarato di non volersi precludere alcuna possibilità a livello sessuale. Fin troppo nitida la sua filosofia di vita: “Qualsiasi cosa fai… togliti le mutandine”.



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


Super Shore 3, conferenza stampa
Super Shore all’Italiana: al via a Rimini le riprese del reality con Elettra Lamborghini – Video


MTV SUPERSHORE 2
MTV Super Shore: la seconda stagione al via stasera. Ecco il cast


Fernando
MTV SUPER SHORE: ECCO IL CAST. C’E’ ANCHE LA MILANESE ELETTRA MIURA LAMBORGHINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.