25
luglio

Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Svelati i palinsesti Mediaset per l’autunno 2017, non resta che scoprire le collocazioni pensate dai vertici di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per le proprie produzioni. Se Maria De Filippi è confermata ormai nel suo ‘habitat naturale’ del sabato sera, ecco in quali giorni della settimana al momento sono previsti Bonolis, il Grande Fratello Vip, le fiction, le novità di Italia 1 e tutto il resto della programmazione made in Cologno.

Mediaset, Autunno 2017: la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dal lunedì alla domenica

Ecco sera per sera, dal lunedì alla domenica, i palinsesti dettagliati di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per l’autunno 2017 (fino al 2 dicembre) così come comunicati da Publitalia. La programmazione potrà comunque essere soggetta a variazioni da qui all’autunno.

LUNEDI – Sarà il lunedì ad ospitare su Canale 5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Italia 1, che anche quest’anno trasmetterà la striscia quotidiana del reality, si limiterà alla messa in onda di alcuni film. Su Rete 4, invece, Paolo Del Debbio discuterà i temi caldi del nostro Paese nella nuova stagione di Quinta Colonna.

MARTEDI – Il martedì sarà la serata in cui Canale 5 alternerà il cinema al calcio. I film in programma, infatti, lasceranno spazio alle partite in chiaro della fase a gironi della Champions League, previste il 12 e 26 settembre, il 17 e 31 ottobre e il 21 novembre. Italia 1 dopo la prima puntata di The Big Show (19 settembre), dal 3 ottobre, schiererà uno dei due appuntamenti settimanali con Le Iene. Film, invece, su Rete 4 per il ciclo Un biglietto per Hollywood.

MERCOLEDI – Canale 5 ha deciso che sarà il mercoledì una delle due serate dedicate alle fiction. Prima con Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale (inizialmente prevista al venerdì) poi potrebbe arrivare Rosy Abate – La Serie. Intrattenimento, invece, su Italia 1:  dovrebbe esserci il comico Andrea Pucci con il suo The Big Show (dalla seconda puntata in poi). Al termine, da metà ottobre, arriverà Colorado mentre è “sparito” Surviving Africa, orfano di Raz Degan. Film su Rete 4 (ciclo Un biglietto per Hollywood), poi spazio a Il Terzo Indizio di Barbara De Rossi.

GIOVEDI – Il ritorno in prima serata di Paolo Bonolis avverrà di giovedì (dal 21 settembre), serata in cui il pubblico di Canale 5 assisterà alla nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?. Film su Italia 1, così come su Rete 4 per il ciclo Botte da ridere.

VENERDI – Toccherà nuovamente a Il Segreto (inizialmente previsto nella classica collocazione domenicale) sfidare Tale e Quale Show. Su Italia 1 appuntamento con il cinema (è slittato Colorado) mentre su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e la squadra di Quarto Grado dall’8 settembre torneranno a fare luce e ad indagare sui principali casi di cronaca.

SABATO – Il sabato sera di Canale 5, manco a dirlo, vedrà ancora protagonista Maria De Filippi con la quarta edizione di Tú sí que vales, condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Italia 1 dedicherà la serata al cinema con Sabato Family (clicca qui per scoprire i film in programma) e Rete 4 ad altre pellicole per i cicli I duri di Rete 4 e La legge sono io.

DOMENICA – La serata del di festa sarà nel segno di Gianni Morandi, protagonista dal 24 settembre de L’Isola di Pietro. Su Italia 1 è confermato l’appuntamento della domenica con Le Iene mentre su Rete 4 spazio al ciclo di film Un biglietto per Hollywood.

Articolo dell’11 luglio 2017, aggiornato al 25 agosto 2017.

5 COSE CHE NON CI SONO PIACIUTE DEI PALINSESTI MEDIASET 2017/2018

5 COSE CHE CI SONO PIACIUTE DEI PALINSESTI MEDIASET 2017/2018

TUTTO SUI PALINSESTI 2017/2018



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Palinsesti Mediaset, gennaio/marzo 2023 – Su Canale 5 le novità Chiambretti e «Il Patriarca» Amendola, tornano i Record di Scotti e Felicissima Sera di Pio e Amedeo


Il Volo
Palinsesti Mediaset, festività 2022/23 – Su Canale 5 la novità con Il Volo, Italia 1 non rinuncia a «Una poltrona per due», su Rete 4 i documentari della BBC

5 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

11 luglio 2017 alle 14:13

Bene tutte lo collocazioni ma la vedo “dura” per il Mercoledi … troppa concorrenza interna e sopratutto tre programmi che si rivolgono ad un pubblico femminile!!!
C5 Le tre rose di Eva
I1 Surviving Africa
R4 Il terzo indizio
Devono mettere il terzo indizio al MARTEDI’ (cosi che ne altre reti il targhet è mashile con le Iene e lo sport)
Le tre rose di Eva alla DOMENICA che orfana dalla fiction Rai (visto che c’è fazio) puo diventare il giorno della fiction Mediaset insieme al Venerdi che comunque avrà la corazzata TQS da battere!!!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 luglio 2017 alle 14:59

@lorenzo sono pienamente d’accordo con te



3. Luke ha scritto:

13 luglio 2017 alle 13:36

Ho sentito dire che DRAGON BALL SUPER tornerà con NUOVI Episodi su Italia 1 dal 3 Settembre al 6 Ottobre: POTETE CONFERMARE ??



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 luglio 2017 alle 13:50

@Luke sì vanno in autunno, non so però se la data esatta è il 3 settembre



5. enzo ha scritto:

30 agosto 2017 alle 15:27

Come mai non è riportato per Rete4 le novità di Madre mia con Albano, documentari con Venuto e Italiani nuovo programma di Costanzo?

Deluso della soppressione di Surviving Africa.

Canale5 con gli show è forte, schiera tre “mostri” ma non doveva esserci anche House party ? Infine avrei evitato il Segreto in primetime



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.