10
luglio

Josephine, Ange Gardien: l’angelo custode di La7 sbarca in prime time con gli episodi inediti

Josephine, Ange Gardien

Josephine, Ange Gardien

Josephine, Ange Gardien, a dispetto della stazza assai ridotta, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione in quel di La7. Programmata al pomeriggio o nel preserale, la serie francese ha sempre appassionato il pubblico, spesso con risultati auditel sopra la media di rete, e per questo l’angelo custode più simpatico della tv sarà adesso nuovamente protagonista del prime time con gli attesissimi episodi inediti.

Josephine, Ange Gardien: i nuovi episodi inediti su La7

Dalle 21.10 di oggi – lunedì 10 luglio 2017 – La7 trasmetterà infatti i nuovi episodi, ognuno della durata di oltre novanta minuti ed appartenenti alla ventesima stagione; veri e propri film tv nei quali il buffo angelo custode targato TF1 arriverà in soccorso di chi ha bisogno, pronto a dare il massimo per portare a tutti al sorriso.

Mimie Mathy, l’attrice alta un metro e trenta centimetri che presta il volto alla protagonista, è diventata una vera star in patria, ed è impegnata al momento con un tour teatrale e con la promozione del suo nuovo libro, nel quale racconta come il nanismo abbia influenzato tutta la sua vita. E’ lei il punto di forza della serie, che può vantare però anche una commistione di elementi che piacciono al pubblico quali il sovrannaturale, la magia, l’altruismo e la commedia.

Ecco la trama dell’episodio che La7 trasmetterà in prima tv questa sera, a cui ne seguirà uno già trasmesso. Resta sempre confermato l’appuntamento pomeridiano con le repliche della serie.

Il Segreto di Gabrielle (80° episodio): Gabrielle Charme, famosa stilista, è scioccata: ha appena appreso che la bambina che ha dato alla luce quando aveva 16 è viva, contrariamente a quanto le era stato detto. Josephine ha una sola soluzione per questo mistero: tornare indietro nel tempo nel 1962, nel collegio per ragazze dove Gabrielle ha partorito. Josephine si ritrova così immersa tra le ragazze degli anni Sessanta, tra i loro sogni di donne libere e i loro giovani amori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Josephine Ange Gardien
JOSEPHINE ANGE GARDIEN: LA SERIE TV FRANCESE TIENE BANCO NEL POMERIGGIO DOMENICALE DI LA7


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria - Alejandra Onieva
Sotto Copertura 2: tutti i personaggi


Grey's Anatomy 14 - 7
Grey’s Anatomy 14 parla italiano (video). Arriva Carina, dottoressa lesbica che studia l’orgasmo


Gianluigi Paragone
Gianluigi Paragone contro Andrea Salerno per gli ascolti bassi de La7: «Mannaggia a voi intellettuali. Noi populisti non vi capiamo mai»

2 Commenti dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

11 luglio 2017 alle 07:27

Ma come fa la gente a guardare ’sta robaccia?



2. Arturo ha scritto:

11 luglio 2017 alle 09:26

Ne ho visto alcuni episodi: serie interessante…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.