10
luglio

Colpevoli: una nuova serie tedesca debutta nella seconda serata di Rai2

Colpevoli

Colpevoli

L’estate 2017 si sta rivelando molto ricca dal punto di vista delle serie tv straniere che si affacciano nei palinsesti italiani, nella fasce orarie più disparate. E se Rai 2 ha intensificato la propria offerta, per esempio nel pomeriggio domenicale con The Coroner e L’Arte del Dubbio, da oggi – 10 luglio 2017 – attingerà al palinsesto della tedesca ZDF per riempire la seconda serata del suo lunedì con Colpevoli.

Colpevoli: la nuova serie tedesca da oggi alle 23.20 su Rai 2

Questa sera alle 23.20 i telespettatori faranno la conoscenza dell’avvocato difensore Friedrich Kronberg (Moritz Bleibtreu), un professionista che deve far pendere l’ago della bilancia della giustizia dalla parte del suo cliente, non importa che sia o meno innocente. Colpevoli è un legal thriller che scende nel dettaglio delle vite dei presunti criminali, autori di crimini efferati, cercando di dimostrare che dopotutto niente è mai come sembra.

La serie tv, il cui titolo originale è Schuld, è conosciuta a livello internazionale come Shades of Guilt ed è ispirata ai racconti di Ferdinand von Schirach. Prodotta da Beta Film, è stata trasmessa in patria in prima tv nel febbraio 2015 per un totale di sei episodi ed è stata confermata per una seconda stagione. A seguire le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera su Rai 2 che però, stando al sito ufficiale della ZDF, non saranno trasmessi in ordine cronologico rispetto alla messa in onda originale.

Colpevoli: anticipazioni primi episodi

DNA: Due giovani vagabondi vengono invitati la notte di Natale a casa di un anziano signore che desidera compagnia per le feste. Mentre Nina, la ragazza, si sta godendo un bagno caldo, si accorge che l’anziano sta compiendo atti di libidine guardandola. Alle sue grida accorre Thomas, il compagno, il quale agisce d’istinto e uccide il padrone di casa.

FESTA IN PIAZZA: I membri di una band musicale, ubriachi, violentano una ragazza dopo una festa. Uno di loro è innocente ma la polizia commette degli errori nel corso delle indagini non riuscendo a venire a capo della situazione. Friedrich dovrà darsi da fare per risolvere il caso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.