9
luglio

Il Principe 2: l’amore impossibile con Canale 5 si conclude in seconda serata

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile - Hiba Abouk (Fatima)

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile - Hiba Abouk (Fatima)

Non la si può definire la storia infinita perchè una fine ce l’ha e molto presto andrà in onda su Canale 5. Ma potrebbe romanticamente essere definita così la parabola de Il Principe – Un Amore Impossibile, la serie di Telecinco che, dopo aver debuttato senza successo nel prime time dell’ammiraglia Mediaset, aveva trovato con la seconda parte della prima stagione un suo spazio in seconda serata; purtroppo, fu nuovamente spostata in prime time con l’avvio della seconda stagione due estati fa, perdendo quanto conquistato con grande difficoltà. Ora, i restanti otto episodi andranno in onda nuovamente alle 23.10 a partire da oggi, domenica 9 luglio 2017.

Il Principe 2 – Un Amore Impossibile: dove eravamo rimasti

Nei primi dieci episodi della seconda stagione (qui tutte le anticipazioni) la storia d’amore tra Morey (Alex Gonzalez) e Fatima (Hiba Abouk) aveva vissuto un periodo davvero difficile, con la donna ormai sposata con Khaled (Stany Coppet) e lui sempre impegnato nella lotta al terrorismo dopo aver ucciso il fratello di lei. La messa in onda su Canale 5 si era interrotta con Fatima che inscenava una gravidanza e chiedeva l’aiuto dell’amato per salvare sua sorella Nayat (Carla Diaz).

Il Principe 2 – Un Amore Impossibile: cosa accadrà nei nuovi episodi

Frustrato per il fallito tentativo di liberare la ragazza, Faruq (Rubén Cortada), l’altro fratello di Fatima, non avrà ora altra scelta che accettare la proposta di Morey: collaborare con il CNI alla lotta contro Khaled in cambio del ritorno di Nayat. Faruq esigerà protezione e aiuto per portare tutta la famiglia lontano da Ceuta. Fatima cercherà di recuperare la sorella facendo pressioni su Khaled, che alla fine interverrà, nonostante questo significhi disobbedire agli ordini di Marwan. Dopo la morte di Hidalgo, Serra (Pau Durà) riceverà l’ordine di uccidere personalmente Morey. Per non farlo, Serra cercherà di convincerlo ad abbandonare la missione ma lui non avrà intenzione di andarsene senza aver scoperto chi lo vuole morto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


El Principe 2
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: LA SECONDA STAGIONE A LUGLIO SU CANALE 5, IN PRIME TIME


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.