9
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 9 luglio 2017. Su Rai2 «Criminal Minds Beyond Borders»

Criminal Minds Beyond Borders

Criminal Minds Beyond Borders

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. Il figlio delle stelle: Natasha si allontana dalla malga alla ricerca del figlioletto rapito dai suoi sfruttatori. Pietro e il commissario Nappi, mentre la stanno cercando, si imbattono in una cadavere. Intanto a San Candido arriva una bellissima ragazza: si chiama Eva e fa la modella.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

2×3 – Il respiro del diavolo: La Squadra di Intervento Internazionale vola in Colombia per risolvere un caso di morte sospetta. Il team di Jack Garrett scopre che un americano, apparentemente morto suicida, ha svuotato il conto in banca prima di morire.

2×4 – La donna perfetta: La squadra di profiler dell’FBI è in Corea del Sud, quando una studentessa universitaria americana viene trovata sfigurata.

Rai3, ore 21.05: Fuori controllo

Film di  Martin Campbell del 2010, con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Shawn Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Thomas Craven è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia, il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione. Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà.

Canale5, ore 21.15: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Appena saputo della morte di Gines, Ramón ordina a Trini e María Luisa di fare le valigie; tutti e tre insieme lasceranno il Paese per andare in America, ma María Luisa si oppone perchè non vuole lasciare Víctor. Ramón, per convincere Trini a partire, le confessa la verità sui suoi affari. La moglie lo perdona e concorda con lui che sia meglio lasciare il paese. María Luisa, confusa e afflitta, saluta Víctor. Tuttavia, prima che la famiglia possa avviarsi, Ramón viene portato in commissariato da Peiró. Juliana e Leandro progettano un viaggio romantico mentre Felipe prepara la documentazione necessaria affinché Casilda e Martín si possano sposare in carcere. Leonor scrive una lettera pregando la regina di concedere l’indulto a Martín, e chiede a Cayetana di facilitarne il recapito grazie ai suoi contatti. Felipe organizza una serata a casa sua per festeggiare l’addio al celibato di Mauro. L’ispettore però continua a pensare a Teresa, e alla fine della festa la aspetta fuori casa e le chiede di passare l’ultima notte insieme. Cayetana spiega a Teresa che Oliva è innamorato di lei e più tardi confessa tutto a sua moglie.

Italia1, ore 21.15: Ti presento i miei

Film di Jay Roach del 2000, con Robert De Niro e Ben Stiller. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un’antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l’himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio.

Rete4, ore 21.30: Una serata Bella…Senza Fine – Replica

Torna in replica la serata-evento di Retequattro dedicata alla grande musica italiana. In prima serata, sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, è la volta di Una serata… Bella Senza fine!, dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Sul palco Ornella Vanoni, Gino Paoli, Annalisa, Giovanni Caccamo, Ron, Syria, Paola Turci. Immancabile la presenza della promotrice di tutte le iniziative Serata Bella, Marcella Bella.

La7, ore 21.10: Exodus

Film di Otto Preminger del 1960, con Paul Newman, Eva Marie Saint, Ralph Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 208 minuti. Trama: Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni presentate sul palco di Italia’s Got Talent, lo show condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove, ore 21.15: Hotel da incubo – (qui maggiori info)

Lo chef Gordon Ramsay  è il peggiore incubo e allo stesso tempo l’angelo custode degli albergatori USA. Chi gestisce un hotel orribile una pensione dove non dormirebbe neanche un cane o un bad & breakfast dove ci sono più scarafaggi che clienti grazie a lui vede una luce in fondo al tunnel. Ramsay attraversa l’America nel tentativo di sistemare le strutture alberghiere più disastrose – e sull’orlo del fallimento. Dopo più di un decennio trascorso a gestire ristoranti in alcuni dei migliori hotel del mondo, Gordon conosce bene l’importanza cruciale di superare le aspettative dei clienti. Dalle stanze sporche ai bagni devastati, fino allo staff incompetente o al servizio clienti che non rispecchia gli standard, Ramsay sopravvive agli aspetti peggiori di questi hotel prima di lavorare con i proprietari e gli impiegati per migliorare questi luoghi sventurati. Con la reputazione in gioco, una cosa è certa: se non raggiungeranno gli alti standard di Gordon, non supereranno l’esame di “Hotel da incubo”.

NETFLIX: GLOW – Serie Tv stagione 1

La serie è ambientata nel 1985 a Los Angeles e racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata che lotta per sfondare nel mondo dello Star-System e trova la sua ultima chance nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. GLOW è una moderna fiaba di Cenerentola a base di strass e mosse di wrestling.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: La scomparsa di Alice Creed - Film

Iris, ore 21.00: Il Solista - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Le pistolere - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Boondock Saints - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Jumper – Senza Confini - Film

La5, ore 21.15: Bounce - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 20.45: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’anello - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.