6
luglio

Velvet 4: al via su Rai 1 l’atto finale per Anna e Alberto

Velvet 4

Velvet 4

Velvet, la serie spagnola che tra il 2014 e il 2015 ha tenuto banco su Rai 1 per molti e molti mesi quasi continuativamente, è pronta al suo ultimo atto, quello conclusivo. Da oggi – giovedì 6 luglio 2017 – l’ammiraglia Rai trasmetterà gli undici episodi della quarta stagione, accorpati per necessità di palinsesto in sette prime serate.

Velvet 4: la trama

Il pubblico ritroverà tutti i personaggi che ha imparato a conoscere nelle stagioni precedenti, riprendendo il filo del racconto cinque anni dopo l’ultimo episodio andato in onda a maggio 2016 e dunque vedrà ormai cresciuto il figlio che Anna (Paula Echevarría) ha avuto dal suo amato Alberto (Miguel Ángel Silvestre), considerato morto ma invece vivo e vegeto su un’isola lontana, dove si è rifugiato per riprendersi dai drammi della propria esistenza.

Le lettere che l’uomo ha inviato alla protagonista non sono mai arrivate a destinazione per intercessione di Carlos (Peter Vives), ossessionato da Anna e ora più che mai vicino alla donna, che pur non amandolo ha deciso di dargli e di darsi una nuova occasione per essere felice. A non essere affatto felici saranno invece i fans della coppia formata da Mateo (Javier Rey) e Clara (Marta Hazas), che avevano lasciato i propri beniamini finalmente uniti in matrimonio e li ritroveranno adesso già separati, con lui lontano anche dalla Galleria ed impegnato a dirigere una popolare rivista glamour.

Guai in vista anche per Rita (Cecilia Freire) e il marito Pedro (Adrián Lastra), come sempre, e nuovi problemi causati da Marco Cafiero (Francesco Testi) e Cristina (Manuela Velasco), tornata al lavoro dopo un lungo periodo necessario per ristabilirsi dalle follie del passato. Ma bisogna aspettarsene anche dalle new entry, ovvero Petra (Concha Velasco)) e Humberto Santamaría (Aitor Luna).

Il lieto fine assoluto, comunque, ci sarà. Ma per vederlo bisognerà aspettare la fine della quarta stagione e fare i conti con i nuovi drammi e i tanti problemi relazionali del personale della Velvet, che in questa quarta stagione si aprirà al Prêt à Porter, grazie ad Anna che ha realizzato il suo sogno professionale: diventare una star internazionale della moda.

Glamour, amore e vendette saranno ancora una volta al centro della narrazione, con l’accompagnamento di una colonna sonora che ha dato una marcia in più alla serie di Antena 3, da poco in nomination ai Premios Platino come miglior miniserie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.