6
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 6 luglio 2017. Sul Nove «Professione Lolita» il docu-film sulle baby squillo dei Parioli

Professione Lolita

Professione Lolita

Rai1, ore 21.30: Velvet – (qui maggiori info)

4×1 – Prêt à Porter: Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv - (qui maggiori info)

20×11 – Battuta di caccia: Un cellulare della Polizia Penitenziaria, mentre sta trasportando un gruppo di detenuti, si trova coinvolto in un incidente multiplo in autostrada. Tre galeotti ne approfittano per evadere e sequestrano un autobus di linea e prendono in ostaggio i passeggeri, tra cui Emilia, la nipotina di Paul.

20×12 – La guerra delle immobiliari: Semir e Paul scoprono che il presidente di una holding immobiliare internazionale, vuole lo stabile occupato da alcuni attivisti per realizzare un progetto di edilizia residenziale. Per ottenerlo sembra essere disposto a tutto.

Rai3, ore 21.15: Timbuktu

Film di Abderrahmane Sissako del 2014, con Abel Jafri, Hichem Yacoubi. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Una volta città di tolleranza, Timbuktu è oramai nelle mani di un gruppo di estremisti, che governano con leggi che proibiscono la musica, il calcio e il fumo, e impongono un rigido codice di abbigliamento per le donne. Per Kidane, invece, è il momento giusto per godersi la vita con la sua famiglia lontano dalla città. Uomo tranquillo che vive sulle rive del fiume Niger, Kidane lavora come pastore aiutato da un dodicenne di nome Issan. Quando però Amadou, il pescatore pazzo che vive nelle vicinanze, spara al suo gregge, Kidane è costretto a cercar di proteggere lavoro, vita e famiglia, uccidendo accidentalmente il rivale e facendo correre veloce il suo inevitabile destino.

Canale5, ore 21.20: The Winner is – (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con Gerry Scotti e The Winner is, il talent show musicale  dal meccanismo originale e avvincente che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. In ogni puntata 8 aspiranti cantanti si sfidano in scontri diretti, interpretando dal vivo brani di grande successo. Al termine dell’esibizione 100 giurati esprimono il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargisce consigli tecnici agli aspiranti cantanti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Chi vince va avanti, chi perde esce di scena, ma a differenza di altri talent, prima di sapere se la giuria lo ha premiato o meno, ogni concorrente si trova davanti ad un bivio: scegliere se accettare l’ingente somma di denaro che gli viene offerta oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire - 1^Tv(qui maggiori info)

4×7 – Gioco sporco: Il comandante Boden viene messo in difficolta’ dal tenente Wheeler che cerca in tutti i modi di incastrarlo per la denuncia di aggressione presentata da Serena Holmes. Intanto Benny, il padre di Severide, arriva in citta’ per partecipare a un gala’ di beneficenza del dipartimento.

4×8 – La testuggine: Boden scopre di essere sull’elenco dei testimoni per il caso Maddox, e sospetta che ci sia lui dietro alla falsa accusa di cui e’ vittima. Cerca di spiegarlo a Wheeler, ma senza successo anche perche’ la donna che lo ha accusato e’ scomparsa. La squadra ha una nuova mascotte, una testuggine salvata da un caravan in fiamme.

4×9 – Basso e grasso: Dopo l’arresto di Boden, Riddle nomina Patterson nuovo capo della 51. Inizialmente Patterson non e’ ben visto dai suoi sottoposti, ma alla fine riconoscera’ il valore della sua squadra. Dawson viene insultata da un passante presente sulla scena di un incidente e reagisce pesantemente. La scena viene ripresa dalla televisione.

Rete4, ore 21.15: Danni collaterali

Film di Andrew Davis del 2002, con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Elias Koteas, Cliff Curtis, John Leguizamo, John Turturro, Jsu Garcia, Tyler Posey. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

La7, ore 21.10: Mussolini Ultimo Atto

Film di Carlo Lizzani del 1974, con Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero. Prodotto in Italia. Durata: 135 minuti. Trama: Ultimi cinque giorni nella vita di Mussolini: dal 24 aprile 1945 a Milano dove rifiuta la mediazione del cardinale Schuster, a sabato 28 aprile quando al fianco di Claretta Petacci viene ucciso dal mitra del capitano Valerio.

Tv8, ore 21.00: Big Mama

Film di Raja Gosnell del 2000, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Jascha Washington. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Malcolm Turner, agente dell’Fbi è un tipo sveglio specializzato nei travestimenti. L’ultimo caso che gli è stato assegnato lo porta in una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti. Un pericoloso rapinatore di banche è evaso e Malcolm deve assicurarlo alla giustizia. Per studiare le sue mosse Malcolm vorrebbe trasferirsi in casa di Big Mama, una matriarca di cento chili. Ma sorge un problema, la donna ha improvvisamente lasciato la città. Così Malcolm decide di prendere le sue sembianze.

Nove: ore 21.10: Professione Lolita - 1^Tv

Docufilm di Daniele Autieri e Stefano Pistolini. Ottobre 2013: esplode il caso delle ‘baby squillo dei Parioli’. Due teenager romane (14 e 15 anni) si prostituivano in un appartamento del quartiere, con la protezione di un trentenne che organizzava loro gli appuntamenti. Il caso assume subito rilevanza mediatica nazionale. Cosa c’è dietro questa storia? Chi sono veramente le protagoniste, consapevoli e inconsapevoli, di questa disavventura? Quali turbamenti si annidano in questo fatto di cronaca? Ecco il documentario sul caso che ha sconvolto la Roma “bene”.

NETFLIX: Okja

Film di Bong Joon-ho del 2017, con Ahn Seo-hyun, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal. Prodotto in Usa/Corea del Sud. Durata: 118 minuti. Trama: il film racconta la storia di Mija, una ragazza pronta a rischiare tutto per impedire che una potente multinazionale rapisca la sua migliore amica, una gigantesca creatura chiamata Okja.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Robocop - Film

Iris, ore 21.00: I Giorni dell’abbandono - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Rubrica

RaiMovie, ore 21.20: The Expatriate – In fuga dal nemico - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Force of Execution - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Unlimited Summer- Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Storie in Divisa - Rubrica

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo  nero – Film - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 agosto 2017. Su Rai1 ultima puntata di «SuperQuark»


MacGyver - Hawaii Five - 0
Programmi TV di stasera, martedì 22 agosto 2017. Su Rai2 Speciale Tg2 sul terremoto di Ischia


il trono di spade 7
Programmi TV di stasera, lunedì 21 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.