7
luglio

Giorgia Surina: un nome, tre eventi musicali estivi

Giorgia Surina

Giorgia Surina

Giorgia Surina e la musica: un binomio che non si scinde. Mai come quest’anno il nome della conduttrice e attrice milanese risulta essere strettamente legato alle kermesse musicali organizzate durante il periodo estivo nel Belpaese. Dal Festival Show al Power Hits – Estate 2017, passando per “il meglio” del Wind Music Awards: Giorgia, malgrado una carriera che l’ha portata a spaziare, non si smarca dal passato di ex Vj e si fa in tre.

Festival Show: le tappe e la finale della kermesse

Dopo essere stata accanto a Federico Russo nello speciale Wind Music Awards 2017 Estate, andato in onda su Rai1 lo scorso 23 giugno, per la Surina si sono aperte le porte della diciottesima edizione del Festival Show, spettacolo musicale itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, articolato in otto appuntamenti. Le piazze interessate all’evento sono quelle di Padova, raggiunta il 2 luglio scorso, di Brescia, di Caorle, di Bibione, di Jesolo Lido, di Lignano Sabbiadoro, di Mestre ed infine di Verona. Sarà proprio l’Arena, difatti, a fare da sfondo alla serata conclusiva, prevista per il 4 settembre 2017. Giorgia Surina affiancherà sul palco Paolo Baruzzo, coordinatore della kermesse, ricevendo il testimone da Lorena Bianchetti e Adriana Volpe.

La finale di Power Hits – Estate 2017

Ma non finisce qui. L’agenda dell’ex moglie di Nicolas Vaporidis si arricchisce di un altro appuntamento musicale di tutto rispetto. Si tratta della serata finale di Power Hits – Estate 2017, l’evento che intende incoronare il tormentone dell’estate. Confezionata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, la serata si svolgerà all’Arena di Verona, il 19 settembre 2017 e sarà trasmessa sui canali 36 del DTT e 750 di Sky. L’appuntamento costituirà anche l’occasione per attribuire numerosi riconoscimenti, fra i quali il Premio RTL 102.5 Power Hits – Fimi, il Premio RTL 102.5 Power Hits – PMI, il Premio RTL 102.5 Power Hits – Siae. Gli ospiti annunciati al momento sono: Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Fabio Rovazzi, J-Ax e Fedez, Benji e Fede, Giorgia, Paola Turci, Fiorella Mannoia, Nek, Levante, Bianca Atzei, The Kolors, Ermal Meta, Giusy Ferreri, Samuel, Nina Zilli, Baby K, Ghali, Lp e Alvaro Soler. Alla conduzione anche Angelo Baiguini, mentre dietro le quinte ci saranno Fabrizio Ferrari e La Zac.



Articoli che potrebbero interessarti


Power Hits Estate 2017
Power Hits Estate 2017: nasce il Festivalbar di RTL 102.5. Galà finale il 19 settembre all’Arena di Verona con Giorgia Surina e Angelo Baiguini


Giorgio Moroder
FESTIVAL DI SANREMO 2017: LA GIURIA DEGLI ESPERTI. PRESIDENTE: MORODER. C’E’ ANCHE GRETA MENCHI (!!!)


lorena bianchetti e adriana volpe
FESTIVAL SHOW 2016 ANCHE SU REAL TIME, SENZA LA CONDUZIONE DI ADRIANA VOLPE E LORENA BIANCHETTI


Festival Show 2015
FESTIVAL SHOW 2015: ESTATE IN MUSICA CON GIORGIA PALMAS SU AGON CHANNEL

1 Commento dei lettori »

1. Travis ha scritto:

7 luglio 2017 alle 16:10

Per quanto non mi stia simpatica sono contento, ha sempre saputo fare il suo mestiere e in queste occasioni da il meglio di se.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.