19
luglio

Shades of Blue: anticipazioni ultimi episodi di mercoledì 26 luglio 2017

Shades of Blue - Jennifer Lopez

Shades of Blue - Jennifer Lopez

Sono tredici gli episodi della prima stagione di Shades of Blue, già trasmessi da Premium Crime tra il settembre e il dicembre del 2016. Canale 5 li trasmetterà invece nell’estate 2017, a partire da mercoledì 5 luglio con una full immersion di tre episodi a serata e ben quattro per l’ultima. Ecco tutte le anticipazioni, aggiornate di volta in volta.

Shades of Blue: anticipazioni ultimi episodi di mercoledì 26 luglio 2017

1×10 Caccia al Diavolo: Harlee e Woz seguono una pista su un omicidio di un anziano proprietario immobiliare, del quale stranamente si interessa anche Donnie. Loman e Tufo scoprono l’assassino “il Diavolo”, proprietario del Club della Perversione, vanno per arrestarlo, ma lo trovano morto. Nel frattempo, Donnie ha organizzato l’incontro faccia a faccia con l’uomo che sta organizzando il colpo al portavalori. E’ un agente della DEA e sa che l’agenzia antidroga ha sequestrato dodici milioni, denaro che vogliono rubare, con l’aiuto di Wozniak e della sua squadra. La squadra e’ d’accordo. Harlee continua il doppio gioco, ma chiede a Stahl l’immunita’ per la squadra. Infine Miguel, nonostante Harlee gli abbia negato il permesso di vedere la figlia, va da Cristina per conoscerla e le rivela che lui e’ suo padre.

1×11 Tradimenti: Wozniak piantona la casa di Stahl e vede uscire una donna. Grida il nome di Harlee, convinto che si tratti di lei, ma, in realta’, e’ una escort che Stahl fa vestire e truccare come Harlee. Cristina, di nascosto dalla madre, va a cena con Zepeda. Harlee decide che i soldi del colpo le serviranno per liquidare Zepeda…

1×12 Perchè ho peccato: Durante la sparatoria al portavalori Tess e Joaquin sono rimasti feriti in modo grave. Tufo e Espada li portano in una chiesa dove li aspetta un chirurgo, che spesso cura i membri delle gang. Nel frattempo, Harlee e Woz, come prevede il piano, stanno fuggendo con i soldi grazie a un’auto rubata, ma, durante il tragitto, hanno un incidente. Quando riprendono coscienza i soldi sono spariti nel nulla… Joaquin muore tra le braccia di Wozniak. Ne’ Linkleather ne’ Donnie ne’ Wozniak sanno chi abbia preso i soldi. Sthal deve affidarsi ad Harlee, perche’ non ha niente in mano…

1×13 L’Ultima Bugia: Loman protegge la squadra dai federali e sorprende Donnie a casa di Wozniak.Quindi nel corso di una colluttazione lo uccide. Wozniak distrugge il cadavere nell’inceneritore di Raul Mendez. Mentre Harlee decide di dire la verita’ a Wozniak, almeno in parte, Cristina si lega sempre di piu’ a Miguel.

…:Anticipazioni Precedenti:..

Shades of Blue: anticipazioni di mercoledì 5 luglio 2017

1×01 La recluta: Harlee Santos e’ una madre single che lavora nella polizia di New York. Il capo della sua unita’, Matthew Wozniak ha ideato un giro di “protezione” per tutte le attivita’ del suo distretto e intasca mazzette per lui e la sua squadra. Un giorno Harlee viene fermata da un agente dell’FBI e viene obbligata a fare da informatrice. Harlee accetta per amore della figlia, ma dovra’ tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni…

1×02 Peccato Originale: Mentre la squadra indaga per trovare l’umo che ha sparato contro tre negozi di liquori, Wozniak vuole scoprire chi della sua squadra lo ha tradito. Harlee, per cercare di non destare troppi sospetti su di lei, gli propone di usare la macchina della verita’ sulla squadra. Wozniak propone decide di sottoporre al test della macchina solo su Harlee. Nonostante il risultato sia a favore di Harlee, i sospetti su di lei non svaniscono…

1×03 Doppio Gioco: Wozniak continua a sospettare di Harlee e decide di affrontarla. Tess trova il cadavere di un ragazzo in un terreno adiacente casa sua e chiama in aiuto Espada. Harlee va a cena con il vice procuratore Nava per parlargli del caso di Miguel.

Shades of Blue: anticipazioni di mercoledì 12 luglio 2017

1×04 Non mi Riconosco: Loman e’ invaso dai sensi di colpa per aver ucciso un uomo disarmato e sul ponte getta la sua pistola di sotto, che non cade in acqua. Lui sale sulla ringhiera per recuperarla e in quel momento arriva una volante, che crede che lui si volesse buttare di sotto. Loman decide poi di andare al funerale dell’uomo che ha ucciso. La squadra lo andra’ a recuperare con la forza e credera’ allora che Loman possa essere un potenziale suicida. Cercheranno a loro modo di verificarlo. Nel frattempo, Wozniak ha un incidente d’auto e incarica Harlee di occuparsi di un affare: portare un furgone apparentemente vuoto, al parcheggio del suo magazzino. Harlee poi scoprira’ che nel doppio fondo del furgone sono nascosti esplosivi e macchine per contare banconote. Li togliera’ per non farli scoprire a Stahl.

1×05 Uguali ma Opposti: Wozniak e’ sicuro che nel suo gruppo ci sia una talpa ed inizia a non fidarsi piu’ di nessuno. Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl da Caddie, suo ex istruttore in accademia. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua unita’ e lui decide di vendicarsi…

1×06 La Caduta: Harlee viene a sapere da Miguel che un certo Frank Kovach e’ il vero responsabile dell’omicidio di Rita Martin, per cui lei ha fatto mettere Miguel in prigione. Harlee decide di andarci a parlare. Frank, pensando che l’ex-moglie, l’abbia venduto alla polizia, rapisce suo figlio. Wozniak decide di procedere in modo non convenzionale e propone uno scambio a Frank: il figlio in cambio della fuga. Nel frattempo, Wozniak pensa che la talpa sia Saperstein, allora Harlee dice a Sthal di arrestare Sap, per proteggerlo, ma lui scappa per andare a parlare con Wozniak. Lo raggiunge al cantiere edile dove sta avvenendo lo scambio e Wozniak lo spinge di sotto per ucciderlo…

Shades of Blue: anticipazioni di mercoledì 19 luglio 2017

1×07 Rimedi Estremi: Saperstein e’ in ospedale, in coma, in condizioni disperate. Harlee capisce che e’ stato Wozniak a spingerlo giu’ e lo affronta. Wozniak le giura che non fara’ piu’ niente e se e quando Saperstein si svegliera’, lascera’ nelle sue mani il suo destino. Harlee si reca di nuovo a Rikers a parlare con Miguel…

1×08 Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo: Wozniak e’ sicuro che nel suo gruppo ci sia una talpa ed inizia a non fidarsi piu’ di nessuno. Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl da Caddie, suo ex istruttore in accademia. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua unita’ e lui decide di vendicarsi…

1×09 La Microspia: Harlee, decisa a incastrare Matt, chiede a Stahl una microspia per registrare tutte le conversazioni. Wozniak pretende da Donnie un faccia a faccia con chi e’ dietro il colpo grosso e va all’appuntamento con Harlee. Due ragazzi gli lasciano una macchina e, nel bagagliaio, c’e’ un uomo che e’ stato rapito..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.