18
luglio

The Halcyon: anticipazioni ultimi episodi di martedì 25 luglio 2017

The Halcyon - Olivia Williams (Lady Hamilton)

The Halcyon - Olivia Williams (Lady Hamilton)

Dopo Grand Hotel, Rai 1 ci riprova offrendo al proprio pubblico le storie dei proprietari, del personale e dei clienti di un albergo di lusso, questa volta con l’Inghilterra della seconda guerra mondiale come sfondo. Quattro prime serate per un totale di otto episodi, che racconteranno tutti gli amori, i dolori e gli scandali che si consumano all’interno del The Halcyon. Ecco le anticipazioni, aggiornate settimana per settimana.

The Halcyon: anticipazioni ultimi episodi di martedì 25 luglio 2017

Episodi 7 e 8: Londra, 1940. Toby, sospettato di passare informazioni ai tedeschi, viene arrestato dai servizi segreti, ignorando chi sia davvero colpevole di quanto accaduto. Emma e Joe arrivano a baciarsi e questo rischierà di allontanare per sempre la ragazza da Freddie. Lady Hamilton scopre che il suo futuro marito, Mister D’Aberville, collabora con i nazisti.

…:Anticipazioni Precedenti:…

The Halcyon: anticipazioni martedì 4 luglio 2017

Episodi 1 e 2: Londra, Maggio 1940. Il cronista americano Joe O’Hara, ospite dell’Hotel a cinque stelle Halcyon, vede una processione di auto scure fermarsi davanti all’entrata posteriore dell’Hotel. Gli uomini che ne scendono devono prendere parte a una riunione indetta dal proprietario dell’albergo, Lord Hamilton, per appoggiare la nomina del conte di Halifax come capo del governo britannico. Alla riunione è presente anche la giovane e spregiudicata Charity Lambert, amante di Lord Hamilton. Lo stress e l’agitazione causati dall’arrivo inaspettato di Lady Hamilton, da anni tradita, e la reazione del figlio più grande Freddie, che è appena diventato pilota della RAF, causeranno un attacco cardiaco a Lord Hamilton, uccidendolo. Dopo i funerali, Lady Hamilton costringe Freddie a licenziare Richard Garland, il direttore dell’Hotel che fedele a Lord Hamilton, lo aveva sempre coperto durante le sue scappatelle. Emma, anch’essa dipendente dell’Halcyon e figlia di Garland, non prende bene la cosa e i rapporti tra lei e Freddie diventano molto difficili.

The Halcyon: anticipazioni martedì 11 luglio 2017

Episodi 3 e 4: Giugno 1940. L’Halcyon è in piena attività quando un raid aereo costringe Emma a portare tutti al rifugio. Il giorno dopo, la reception è piena di rifugiati ricchi, arrivati ​​dalla Francia. Un ospite in particolare cattura l’attenzione di Lady Hamilton, il conte di St Claire, accompagnato dal suo aiutante, Lucian D’Aberville. Emma confida a Betsey che non ha sentito Freddie da quando è partito per la base; il ragazzo ha ricevuto una visita da Joe O’Hara, desideroso di valutare l’atmosfera mentre si dirigono in guerra. Toby annuncia a sua madre che sta lavorando all’ufficio di guerra e resta molto colpito da Lucian che è infantile, affascinante e divertente. Il conte si fa odiare da tutto il personale e arriva a dire che qualcuno gli ha rubato un’arma, accusando Max, con cui ha avuto uno screzio particolarmente duro. Tutto ciò mentre Garland annuncia agli ospiti una notizia terribile: la Francia è caduta nelle mani dei nazisti. Lucian e Lady Hamilton, però, iniziano a flirtare, e non potranno tenere la cosa riservata. Freddie ritorna e Emma si rende conto di quanto sia stata tesa per la sua assenza: i due si rifugiano in camera ma vengono sorpresi da Lillian, che dà il via ad un nuovo pettegolezzo.

The Halcyon: anticipazioni martedì 18 luglio 2017

Episodi 5 e 6: Settembre 1940. Mentre Londra è sotto le bombe, in un rifugio si svolge il ricevimento per il matrimonio di Lady Mary Ashworth. Freddie lascia Emma prima di partire per la guerra, mentre lei decide di arruolarsi come infermiera volontaria: la ragazza dunque non concentra più tutte le sue attenzioni sull’albergo, portando aiuto dove serve insieme ad Evelyn, e finisce per avvicinarsi ad un altro uomo che condivide con lei la paura e le difficoltà di lavorare tra gli scoppi. Il rapporto tra Toby ed Adil diventa ogni giorno più profondo, ma Lucian scopre la verità e questo manda in crisi entrambi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.