8
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 8 luglio 2017. Ciao Darwin 7 in replica su Canale 5

Ciao Darwin Bonolis

Ciao Darwin 7 - Paolo Bonolis

Rai1, ore 21.25: Una voce per Padre Pio – Diciottesima edizione

Alessandro Greco e Lorena Bianchetti conducono la diciottesima edizione di Una voce per Padre Pio. Tanti gli artisti che saliranno sul palco in una serata in cui la musica si alternerà a racconti di vita e di fede, a esperienze di devozione ma anche di solidarietà, con interventi che ricorderanno la straordinaria esistenza e le opere del frate con le stimmate. Peppino di Capri, Silvia Mezzanotte, Piero Mazzocchetti, Ermal Meta, Ron, Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie, Michele Placido, Sergio Assisi, Francesco Testi, Gigi e Ross, Lina Sastri e frate Alessandro Brustenghi, sono alcuni degli ospiti della serata. Anche l’edizione 2017 sarà legata ad una Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei progetti umanitari che l’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, da anni porta avanti con grande determinazione.


Rai2, ore 21.05: Il gioco della follia – 1^Tv

Film di Maggie Kiley del 2015, con Stefanie Scott, Anna Camp, Sam Page. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Allie è una classica adolescente americana e oltre a essere cordiale e laboriosa e coinvolta in una relazione segreta con un uomo più grande di lei. Purtroppo, però, il suo amante clandestino è anche sposato e, cosa di non poco conto, con Sabrina, una bella ma allucinata casalinga di periferia disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo matrimonio. Sabrina non esiterà infatti a sequestrare Allie e a tenerla legata a una sedia nella soffitta della sua splendidamente arredata casa.

Rai3, ore 21.10: Totò, Peppino… e la malafemmina

Film di Camillo Mastrocinque del 1956, con Totò, Peppino De Filippo, Dorian Gray. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Totò e Peppino vengono a sapere che il loro nipote Gianni, anziché studiare all’università, si è unito a una compagnia di teatro per seguire la bella Marisa della quale si è innamorato. I due zii tentano di tutto per allontanare il nipote da quella che credono sia una donna di facili costumi e a questo scopo lasciano per la prima volta il paesello per Milano.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Nella prima puntata spazio alla sfida tra i Normali (capitanati da Orietta Berti) e i Diversi (capitanati da Rebecca De Pasquale).

Italia1, ore 21.20: Ritorno al Futuro

Film di Robert Zemeckis del 1985, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Marty incontra una sera il dott. Brown, un tipo spiritato che ha inventato una macchina del tempo perfettamente funzionante. Appena Brown finisce di spiegare al ragazzo come usare il veicolo, sopraggiungono i terroristi libici a cui ha rubato il plutonio per l’alimentazione e lo uccidono. Inseguito a sua volta Marty aziona il meccanismo e finisce dritto nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi.

Rete4, ore 21.15: L’Ultima Alba

Film di Antoine Fuqua del 2003, con Bruce Willis, Chad Smith, Monica Bellucci, Cole Hauser. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: A.K. Waters, comandante di una squadra speciale della marina americana, viene mandato in missione nella giungla nigeriana per portare in salvo la dottoressa Lena Kendricks. La donna è disposta a lasciare il paese solo a condizione che vengano portati via anche i settanta rifugiati che sono con lei.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – 1^Tv

19×1 – Il villaggio risorto: Il villaggio di Little Auburn è stato abbandonato durante la guerra, lasciandolo intatto nei ricordi degli anni ‘40. Considerato un villaggio “fantasma” è ora una sorta di “museo vivente”. La cittadina adesso viene impiegata per commemorazioni o feste. Durante l’inaugurazione di una festa a tema “La Grande Guerra”, un giovane viene assassinato e Barnaby e Winter vengono chiamati per svelare chi è l’assassino.

Tv8, ore 21.15: Indian – La grande sfida

Film di Roger Donaldson del 2005, con Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger. Prodotto in Nuova Zelanda/Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Nuova Zelanda, anni ‘60: ora che è in pensione, Burt Munro dedica tutta la propria passione alla messa a punto della sua vecchia motocicletta Indian del 1920. Il suo sogno è partecipare alla Speed Week a Salt Lake, nello Utah, per gareggiare sulla mitica pista di Bonneville. Contro ogni aspettativa e contro ogni difficoltà, riuscirà a imbarcarsi su una nave, con 2000 dollari in tasca e un cuore malandato in petto. Il film è stato proposto in prima serata da Tv8 anche il 27 aprile 2017.

Nove, ore 21.15: Ninja Shark – Replica

Il documentario analizza sei squali con caratteristiche di adattamento uniche. Queste creature si sono evolute nel corso di milioni di anni, diventando i cacciatori più letali dei mari e predatori forti e versatili.

NETFLIX: GLOW – Serie Tv stagione 1

La serie è ambientata nel 1985 a Los Angeles e racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata che lotta per sfondare nel mondo dello Star-System e trova la sua ultima chance nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. GLOW è una moderna fiaba di Cenerentola a base di strass e mosse di wrestling.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Harry Brown - Film

Iris, ore 21.00: Dove vai in vacanza? - Film

Rai5, ore 21.15: Radio Clandestina - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come fai Sbagli - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Io sono Mia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Gigante - Film

La5, ore 21.15: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Sopravvissuta all’inferno - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Torque – Circuiti di Fuoco - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.