4
luglio

Temptation Island 2017: seconda puntata tra ripicche e sceneggiate. Francesca contro Ruben: «Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio»

Valeria e il single paolo

Valeria e il single Paolo

Il falò di confronto tra Camilla e Riccardo è stato il momento più significativo della seconda puntata di Temptation Island. Per una coppia che se ne va, però, ce ne sono altre cinque che continuano il loro viaggio nei sentimenti. Fra lacrime di sconforto, tentativi (non riusciti) di far ingelosire il proprio partner e dichiarazioni alquanto scomode ecco i tratti salienti di quanto mostrato ieri sera.

Temptation Island 2017: Nicola e Sara

Sara è costretta a constatare come l’intimità tra Nicola e la single Antonella si rafforzi giorno dopo giorno. Alcune affermazioni fatte dal calciatore lasciano in lei un’impronta difficilmente cancellabile. Parlando con la tentatrice, l’uomo critica la sua fidanzata, definendola permalosa e sfaticata. Aggettivi, questi, che, stando alla prospettiva della studentessa, non corrisponderebbero al vero. Delusa da quanto visto e ascoltato, Sara cerca rifugio nel single Andrea Melchiorre. A quel punto, però, è Nicola a montare su tutte le furie. La rabbia dell’uomo sembra essere legata alla condotta, a suo dire, eccessivamente spensierata della ventunenne, ‘pizzicata’ mentre stava fumando una sigaretta in compagnia del giovane.

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca

Francesca non perde occasione per criticare Ruben, lamentandosi per l’ennesima volta del suo modo di essere passivo. Dopo aver fatto di nuovo i conti con le dichiarazioni taglienti della fidanzata, la pazienza del bergamasco sembra essere arrivata al capolinea. ”Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio“, ha affermato Francesca parlando con le altre ragazze del villaggio. Commentando la sua uscita, il giovane è apparso più determinato di quanto non sia sembrato finora: “La polla alla fine sarà lei“.

Temptation Island 2017: Antonio e Veronica

Antonio non avrebbe mai voluto ascoltare la sua Veronica confessare ad un tentatore un dettaglio intimo della loro relazione e si sfoga con una delle single. L’uomo teme che la fidanzata non abbia il giusto rispetto per il suo passato, specie per i suoi figli e per la sua ex. “Nessuno può toccarla“, afferma con fare categorico. La compagna, dal canto suo, continua a mostrare una certa insofferenza nei confronti della complessa situazione in cui si trova Antonio.

Temptation Island 2017: Alessio e Valeria

Valeria, colpita dalle esternazioni di Alessio, non riesce a nascondere la sua tristezza nel villaggio. Il compagno, nel frattempo. è sempre più incuriosito e attratto dalla single Carmen. Nel vederlo intento ad entrare nella casa delle tentatrici, luogo sprovvisto di telecamere, la sarda non può far altro che sbottare: “Si è dimostrato quello che ho sempre pensato fosse: un bambino. Io di uno così non ho bisogno“. Amara prospettiva, ribadita poc’anzi: “Non provo manco più stima nei suoi confronti“. Desiderosa di suscitare in lui una reazione, Valeria si accorda con il single Paolo: i due fingono di avvicinarsi, ma il risultato non è quello sperato. Nel vedere il filmato, difatti, il romano non solo non ci casca, ma sbotta contro di lei, definendola una ragazzina immatura.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia

Non naviga in buone acque neppure il rapporto tra Francesco e Selvaggia. Le attenzioni che la single Desirèe riserva al romano sono causa di disperazione da parte della sua compagna. Nel vedere le carezze, i ripetuti baci (sulla guancia e sul naso), e le avances neanche troppo velate che la tentatrice muove nei confronti del personal trainer, Selvaggia si lascia andare ad un profluvio di lacrime, terrorizzata dall’idea che la sua storia possa naufragare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Esposito - X Factor 2017
X Factor 2017: la rivincita di Gabriele Esposito nella seconda puntata di Audizioni – Video


Pechino Express 2017 - Antonella Elia si commuove
Pechino Express 2017, seconda puntata: nelle Filippine si piange


Serena Grandi
Grande Fratello Vip 2017: bene ma non benissimo – Video e foto


Ilary Blasi - Seconda puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.