3
luglio

Temptation Island 2017: i tentatori e le tentatrici

Temptation Island 2017 - Desirèe

Temptation Island 2017 - Desirèe

Sono chiamati ad insinuare il dubbio, facendosi largo tra le pieghe di rapporti malridotti, alcuni dei quali tenuti in piedi solo con enorme difficoltà, sul cui sfondo si può notare un cumulo di incomprensioni, ipocrisie o profondi malcontenti. Stiamo parlando dei ventisei single della quarta edizione di Temptation Island: giovani di bell’aspetto, sprovvisti di vincoli sentimentali, che costituiscono il principale ostacolo al ricongiungimento delle sei coppie protagoniste. Ecco una breve carrellata dei volti più noti.

Temptation Island 2017: i tentatori

Il telespettatore più attento non può non aver riconosciuto Andrea Melchiorre: romano, nato nel 1993, di mestiere fa il fashion blogger. Due anni fa ha preso parte a Uomini e Donne, corteggiando la tronista Valentina Dallari. Al termine del suo percorso, la mora bolognese lo scelse, ma la loro relazione è naufragata dopo pochi mesi. A Temptation Island il ragazzo ha subito attirato su di sé le antipatie di Francesco, il fidanzato di Selvaggia, che ha pensato bene di destinargli il braccialetto, simbolo del divieto di uscire ed approfondire la conoscenza con la sua lei.

Proviene dal salotto pomeridiano di Canale 5 anche Riccardo Ciappesoni: ventottenne di Lecco, con un’azienda agricola da gestire. Prima di approdare nel dating show condotto da Maria De Filippi, dove ha corteggiato Desirée Popper, l’uomo è stato uno dei protagonisti della seconda edizione de Il contadino cerca moglie, reality show targato Fox.

Tra le fila dei tentatori troviamo anche Gian Marco, ventisette anni di Lecce, il venticinquenne Daniele e l’architetto Gianfranco, ventinove anni di Napoli.

Temptation Island 2017: le tentatrici

Per quanto riguarda le single, nella prima puntata due sono riuscite ad attirare l’attenzione più di altre. Si tratta di Simona Solimeno e Carmen Rimauro. Anche per loro quella di Temptation Island non è la prima esperienza catodica, avendo avuto modo di farsi conoscere nello studio di Uomini e Donne: la prima in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, la seconda come pretendente di Manuel Vallicella. Simona, ventisettenne di Orbetello, si è subito avvicinata a Riccardo Gismondi, uno dei sei fidanzati, generando il disappunto di Camilla Mangiapelo. Carmen, ventenne napoletana, è una studentessa di psicologia e in passato ha partecipato a Miss Italia. La ragazza ha messo sin da subito gli occhi su Alessio, il compagno della sarda Valeria, dichiarandogli tutto il suo interesse.

A gettare la fidanzata Selvaggia nella disperazione c’ha invece pensato Desirée, imprenditrice ventiquattrenne, entrata ben presto in empatia con Francesco. Fra le altre tentatrici, citiamo poi Jessica, ventisettenne milanese, laureata in marketing e comunicazione, e Antonella, diciannovenne di Salerno, schermitrice e studentessa in scienze politiche.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2023 - Le Coppie
Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Angelica
Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

4 luglio 2017 alle 07:36

Il tentatore di Camilla (Niccolò) è stato il protagonista di “Primo appuntamento” su Real time



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.