3
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin

Brutte notizie per i telespettatori di Un Posto al Sole. La storica soap di Rai3 starebbe per perdere uno dei suoi volti storici, ovvero Ilenia Lazzarin, interprete del personaggio di Viola Bruni sin dal lontano 2001. La dolce Viola, infatti, rassicurata sulle condizioni di salute del bimbo che tiene in grembo, seguirà suo marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano) a Torino, città in cui l’integerrimo magistrato ha accettato di trasferirsi per lavoro. Difficile capire se si tratta di un addio o solo di un arrivederci; ciò che appare certo è che la Lazzarin, lontana dal set partenopeo, avrà modo di dedicarsi completamente all’impegno di conduttrice della terza stagione de Il Contadino cerca Moglie, il dating show Fox del quale proprio in queste settimane sono in corso le registrazioni. Interpellata dai fans su Twitter l’attrice ha rimarcato il suo grande legame con Upas, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione, trincerandosi dietro il divieto da parte della produzione di svelare quanto accadrà in futuro nella soap.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 al 7 luglio 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 4785/4786 – Lunedì 3 luglio 2017

Sdegnato e contrariato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Ferri arriverà a prendere la pistola dalla cassaforte per poi mettersi sulle tracce del suo rivale. L’arrivo di Sandro in teatro amplificherà il sofferto disagio di Serena mentre Claudio accoglierà freddamente il compagno e apparirà sempre più preso dalla Cirillo. La consuetudine che ha Renato di segnare quello che consuma al Vulcano verrà osteggiata da Arianna, decisa ad a ignorare l’atteggiamento più diplomatico del malcapitato Andrea. Convocata d’urgenza per l’increscioso incidente al Vulcano, Silvia si ritroverà tra due fuochi: da una parte, Renato che abusa della sua posizione di proprietario di casa e dall’altra, Arianna, donna di rigida intransigenza, contraria a ogni genere di favoritismi. Mentre Raffaele insiste nel chiedere che il nipote in arrivo si chiami come lui, Eugenio gli propone un altro nome che manderà su tutte le furie il portiere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4787 – Martedì 4 luglio  2017

Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre suscitando un sincero dispiacere in Claudio: sarà vero che Serena ha paura di quello che prova per quel ragazzo? Grazie all’aiuto provvidenziale di Otello, Ornella riuscirà a risolvere il dissidio tra Raffaele ed Eugenio sul nome da dare al nipotino.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4788 – Mercoledì  5 luglio 2017

Sebbene Matteo sia abbastanza convinto di essere in salvo, Marina lo esorta a non sottovalutare Roberto, e i fatti potrebbero darle ragione. Il ferimento di Roberto porterà Serena a decidere di non andare a Roma al debutto in teatro del padre e di Claudio, ma probabilmente quella decisione le costerà cara. Mentre Rossella è in ansia per un esame all’università, Patrizio sembra invece concentrato su se stesso e su una nuova avventura da intraprendere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4789 – Giovedì 6 luglio 2017

Le prime recensioni dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena decide di andare a Roma per fornire il suo supporto al padre, ma il viaggio della ragazza avrà un epilogo del tutto inaspettato. Mentre Ferri recupera rapidamente le forze, Marina si prepara a eventuali ritorsioni da parte del marito. Renato vorrebbe portare qualche settimana al mare Bianca e Jimmy, ma Giulia teme che la cosa possa inasprire i rapporti tra Franco e Angela. Patrizio ha deciso di partecipare al talent di cucina e chiede la collaborazione di Vittorio e Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4790 – Venerdì 7 luglio 2017

Mentre il clan Maiorano continuerà a fare pressione su Denis per indurlo a partire, l’uomo e Giulia arriveranno a dichiararsi i loro reciproci sentimenti, ma l’esordio della loro storia potrebbe non iniziare sotto i migliori auspici. Profondamente scossa, Serena scriverà delle toccanti parole a Claudio e compirà la sua scelta. Complice la nascente amicizia con don Peppino e una telefonata con Angela, Franco proverà a passare sopra le tensioni con la compagna e Renato. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.