30
giugno

Supervivientes: Paola Caruso definitivamente eliminata

Paola Caruso eliminata Supervivientes

Paola Caruso eliminata a Supervivientes

Cattive notizie per i sostenitori di Paola Caruso. Nella puntata di Supervivientes trasmessa ieri sera – 29 giugno 2017 – l’ex bonas di Avanti un Altro è stata definitivamente eliminata dalla audiencia spagnola, dopo settanta giorni di permanenza sulle spiagge honduregne. A suggellare la sua sconfitta è stata la sfida al televoto contro l’ex tronista iberico Kiko Jiménez.

Dopo esser rientrata in gioco in due diverse circostanze, la prima delle quali in veste di zombie guastafeste, per la showgirl calabra è giunto il momento di lasciare una volta per tutte gli stenti e le difficoltà dell’Honduras. Indicata dal pubblico come l’eliminata settimanale, per la Caruso si è dischiusa un’ultima occasione, quella costituita dalla “Casa del árbol”: un luogo segreto, nel quale poter continuare l’avventura, in compagnia di un ‘fantasma’. Una possibilità ghiotta, che però si è convertita in un nulla di fatto. Alla bionda italiana, i telespettatori spagnoli hanno preferito l’ex tronista Kiko Jiménez, con il quale Paola aveva avuto modo, peraltro, di litigare a più riprese.

Quello della Caruso nel reality iberico è stato senza ombra di dubbio un percorso movimentato. Tra molteplici liti, incomprensioni, svenimenti e flirt morti sul nascere, una cosa è certa: Paola ha saputo lasciare il segno. E forse molto di più di quanto non abbia saputo fare lo scorso anno, quando fu una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi nostrana, classificandosi al quarto posto. La sua partecipazione ‘ispanica’ rimarrà legata anche alla figura di Simona Ventura, ospite in studio della settima puntata e celebrata come la “presentatrice dell’edizione italiana”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


Supervivientes Paola Caruso
Supervivientes: il tronista si spoglia nudo per «rianimare» Paola Caruso


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola


Paola-Caruso-alza le mani all'Isola dei famosi spagnola
Supervivientes: Paola Caruso viene alle mani con una naufraga. Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.