1
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 1 luglio 2017. Su Netflix il film «Okja»

Okja

Okja

Rai1, ore 20.35: La notte di Vasco

A Modena, Vasco Rossi terrà il più grande concerto della storia della musica, un evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record al mondo, Modena Park. Vasco, il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000, il live, una giornata memorabile che Paolo Bonolis, eccezionalmente in prima serata su Rai1, racconterà direttamente da Modena Park, agli italiani e al pubblico dell’Eurovisione.


Rai2, ore 21.05: Nel labirinto del serial killer – 1^Tv

Film tv di Hanelle M. Culpepper del 2013, con Anne Ramsay, Coby Ryan McLaughlin. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Deadalus è un serial killer che attira le sue vittime in trappole labirintiche. Su di lui stanno indagando Shelby, giovane asso della procura distrettuale, e il poliziotto Mike. Mentre tre uomini finiscono nella lista dei sospettati, Shelby si ritrova a difendere l’ultimo accusato: alcune delle prove trovate sul luogo del crimine sembrano ricondurre Dedalus a un rispettabile giudice in pensione, suo padre. Malato di Alzheimer, non è però in grado di ricordare nulla e fornirle un alibi.

Rai3, ore 21.30: Piedone d’Egitto

Film di Steno del 1980, con Bud Spencer, Enzo Cannavale, Baldwyn Dakile, Angelo Infanti, Cinzia Monreale, Karl-Otto Alberty, Adel Adham, Mahmoud Kabil, Robert Loggia, Leopoldo Trieste. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Sulla base di pochi indizi, il commissario Rizzo, detto Piedone, il maresciallo Caputo e Bodo, un ragazzino di colore amico di Piedone, partono per l’Egitto in cerca di uno scienziato che è stato rapito perché depositario di importantissimi segreti.

Canale5, ore 21.15: Vicino a te non ho paura

Film di Lasse Hallstrom del 2013, con Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler, Tim Parati. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate e’ schiva, riluttante ad integrarsi con la comunita’ locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe pero’ a fare una scelta importante e definitiva.

Italia1, ore 21.10: A Thousand Words

Film di Brian Robbins del 2011, con Cliff Curtis, Clark Duke, Ariel Winter, Matt Winston. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: La parlantina dell’agente letterario Jack McCall gli permette di concludere qualunque affare ma quando punta Sinja, un guru della new age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni bugia che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadra’ l’ultima foglia, l’albero e Jack saranno fritti. Messo alle strette, il bugiardo professionista dovra’ rivoluzionare la sua arte oratoria.

Rete4, ore 21.15: The Peacemaker

Film di Mimi Leder del 1997, con George Clooney, Nicole Kidman. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×1 – Habeas Corpus: Un ricco proprietario terriero, Gregorio Lancaster, esala l’ultimo respiro, circondato dalla moglie e da alcuni stretti amici. Il Dr Isaac Vernon conferma la sua morte, poco prima che il figlio Gregorio, a capo di una spedizione antartica riesca a salutare il padre. Le Pompe funebri “Caleb Southwood” sono incaricate di occuparsi del servizio e quando giungono il giorno dopo a prendere il corpo, scoprono che è scomparso. L’ispettore Barnaby, Nelson e il nuovo medico legale Kam Karimore, sono chiamati a scoprire cosa è accaduto alla salma.

Tv8, ore 21.15: La nostra vacanza in Scozia

Film di Andy Hamilton, Guy Jenkin del 2013, con Rosamund Pike, David Tennant. Prodotto in GB. Durata: 95 minuti. Trama: Oramai separati in casa a causa del comportamento fredifrago del marito, i coniugi Abi e Doug partono alla volta della Scozia, dove li attende la cerimonia per il settantacinquesimo (ed ultimo, visto che è malato terminale di cancro) compleanno del nonno. Ad accompagnarli i tre intelligentissimi figli, stressati dai continui litigi dei genitori, incapaci di comportarsi in modo maturo e tendenti alla menzogna per coprire le loro “malefatte” a figli e parenti. La situazione degenera quando il nonno -in gita al lago coi figli- si addormenta senza più risvegliarsi. Seguendo le indicazioni dello stesso nonno, i nipoti decidono di concedergli un funerale vichingo (con tanto di zattera improvvisata cui appiccano il fuoco prima di spingerla al largo), dando il là ad una serie di reazione isteriche da parte dei membri della famiglia.

Nove, ore 21.15: Hitler

Adolf Hitler viene raccontato in questa serie di sei documentari. Grazie alla tecnologia moderna è stato possibile decifrare il labiale dei filmati muti riguardanti i momenti cruciali che hanno caratterizzato la sua vita e le sue azioni più rilevanti. La ricostruzione è stata realizzata grazie a documenti di repertorio, video e fotografie inedite.

NETFLIX: Okja (>>>  Guardalo subito <<<)

Film originale Netflix di Bong Joon-ho del 2017, con Ahn Seo-hyun, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal. Prodotto in Usa/Corea del Sud. Durata: 118 minuti. Trama: il film racconta la storia di Mija, una ragazza pronta a rischiare tutto per impedire che una potente multinazionale rapisca la sua migliore amica, una gigantesca creatura chiamata Okja.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Nell’occhio del ciclone - Film

Iris, ore 21.00: L’uomo dei sogni - Film

Rai5, ore 21.15: Laika - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: The Magic of Belle Isle – Un’incantevole vacanza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come fai Sbagli - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Killing Salazar - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I cancelli del cielo - Film

La5, ore 21.15: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Il tuo peggior incubo - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: L’allenatore nel pallone - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»


Attentato in Spagna
Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 agosto 2017. Su Rai1 Piero Angela con SuperQuark

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.