27
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 27 giugno 2017. Su Italia1 la finale di «Sarabanda»

Enrico Papi

Enrico Papi

Rai1, ore 20.30: Europei Under 21 – Italia-Spagna

Dopo aver centrato la qualificazione con la vittoria sulla Germania, per gli azzurrini di Gigi Di Biagio è la Spgana l’ostacolo sulla strada della finale. La “rojita” è la formazione che più ha impressionato nella prima fase, ed è la favorita alla vittoria finale, ma già in altre circostanze Rugani e compagni hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno. L’appuntamento con Italia-Spagna, semifinale del campionato europeo Under 21 è questa sera a Cracovia, con la telecronaca di Marco Lollobrigida e Roberto Rambaudi e il contributo a bordo campo di Andrea Riscassi.

Rai2, ore 21.20: Un vicino troppo perfetto – 1^Tv

Film di Doug Campbell del 2015, con Amy Pietz, Kelcie Stranahan. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Una ragazzina viene aggredita e violentata da uno sconosciuto. La mamma di nome Amy si trasferisce con la ragazzina da West Hollywood a un quartiere periferico che le sembra più sicuro. Purtroppo però la storia si ripeterà anche in questo nuovo luogo con un nuovo stalker.

Rai3, ore 21.15: Ex – Amici come prima!

Film di Carlo Vanzina del 2011, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito.

Canale5, ore 21.25: Appuntamento con l’Amore

Film di Garry Marshall del 2010, con Jessica Alba, Julia Roberts, Jessica Biel, Bradley Cooper. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

Italia1, ore 21.20: Sarabanda – Finale (qui maggiori info)

Terzo ed ultimo appuntamento con Sarabanda, il quiz musicale più longevo della tv condotto da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy. Scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l’ultimo posto per la sfida finale, i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, delle prime due puntate: Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo. Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi  decretare il super campione di questo “mini torneo”. Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti come Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode. I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall’orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un’altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.

Rete4, ore 21.15: Montecristo

Film di Kevin Reynolds del 2001, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk. Prodotto in Usa/GB. Durata: 131 minuti. Trama: Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La7, ore 21.10: Una donna in carriera

Film di Mike Nichols del 1988, con Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Katharine Parkler è un’ambiziosa e brillante dirigente di un’affermata società borsistica newyorkese. Apparentemente Katharine è molto disponibile verso la sua giovane segretaria Tess McGill, giovane di modesta estrazione, ma ben decisa a migliorare la propria posizione e per questo sempre piena di nuovi progetti e di idee. Così diventa quasi naturale che, quando Katharine rimane bloccata in Europa per un infortunio sui campi da sci, sia proprio la sua intraprendente segretaria a sostituirla nel lavoro. Naturalmente senza dire nulla a nessuno. Tess si trova così a trattare in prima persona un affare importante (l’acquisizione di una stazione radio locale) e per questo motivo chiede l’aiuto dell’abile e affascinante manager Jack Trainer, amante di Katharine e inconsapevole della vera posizione di Tess. L’affare procede e i due, lavorando gomito a gomito, finiscono ovviamente anche per innamorarsi. Ma sul più bello Katharine torna a casa, scopre tutto e cerca di boicottare in tutti i modi l’operato di Tess.

Tv8, ore 21.15: Ustica – 1^Tv Free

Film di Renzo Martinelli del 2016, con Caterina Murino, Tomas Arana, Marco Leonardi, Lubna Azabal. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: La sera del 27 giugno 1980 un DC9 della compagnia aerea privata Itavia sparisce dagli schermi radar senza aver mandato nessun segnale di emergenza. Il velivolo, stabilizzato in crociera a 7600 metri di quota, si inabissa nella Fossa del Tirreno, tra Ponza e Ustica. Perdono la vita 81 persone, di cui 14 bambini. Tre sono le ipotesi sul disastro ma nessuna è mai stata provata, fino a quando l’analisi dei reperti e del materiale documentale lascia emergere una quarta agghiacciante possibile causa del disastro.

Nove, ore 21.15: La maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Escape Plan – Fuga dall’inferno - Film

Iris, ore 21.00: Sella d’Argento – Film

Rai5, ore 21.15: Idi di Marzo - Film

RaiMovie, ore 21.15: Nuovo Cinema Paradiso - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: Sotto il segno del pericolo - Film

La5, ore 21.15: Una Ragazza Speciale - Film

RealTime, ore 21.15: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Il Brutto Anatroccolo – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Skeleton Key - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta e Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.