26
giugno

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca

Ruben e Francesca

Francesca e Ruben

Cosa fare se non si hanno le farfalle nello stomaco dopo due anni di fidanzamento?  É proprio con la speranza di rispondere a questo quesito che la ventiduenne Francesca Baroni ha scelto di partecipare a Temptation Island 2017, insieme al ragazzo Ruben Invernizzi. La coppia bergamasca, 22 anni lei e 26 lui, è portavoce di un sentimento all’apparenza sbilanciato. A differenza del giovane, sicuro delle proprie emozioni, Francesca non riesce a provare quell’amore totalizzante e travolgente che in passato ha avuto modo di assaggiare.

Da poco laureatasi in economia e marketing, Francesca vorrebbe accanto a sé una persona dotata di una certa dose di ambizione e di intraprendenza: qualità, queste, che fatica ad intravedere in Ruben. Il giovane, addetto al controllo qualità in un’azienda che produce caschi, non rispecchia a pieno l’ideale di uomo della ventiduenne, a cui va il merito di non aver mai fatto mistero delle sue perplessità. Tutt’altro: in passato, la giovane ha tentato di interrompere la relazione, ma è tornata sui suoi passi, incapace di fare a meno dell’amore dell’uomo.

A differenza di Francesca, Ruben non è assediato da dubbi o incertezze particolari. “La mia prima storia d’amore importante“, ha affermato il ventiseienne nella clip di presentazione, per poi lanciarsi in espressioni tanto romantiche quanto un tantino ardite: “Adesso come adesso non riuscirei a star senza di lei perché mi fa sentire ogni giorno come se fossi a casa”

Pur riconoscendo la capacità del giovane di infonderle serenità, Francesca sente la mancanza di un amore passionale e travolgente. Ecco allora che la convivenza, alla luce dei numerosi interrogativi ancora aperti, non può che sembrarle un passo avventato. Di tutt’altro parere sembrerebbe invece essere Ruben che, per altro, ha preso in affitto un bilocale vicino alla famiglia di lei, proprio per starle maggiormente accanto.

Antitetici gli obiettivi che i componenti della coppia si sono posti partecipando a Temptation Island: Francesca vuole capire una volta per tutte se a legarla a Ruben sia solo affetto; il ragazzo, dal canto suo, è convinto che questa esperienza catodica non farà altro che ribadire l’amore che prova nei riguardi della fidanzata e la robustezza della loro relazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Ruben e Francesca
Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: l’inversione dei ruoli nel rush finale


Temptation Island 2017 - Ruben e Francesca
Temptation Island 2017: stasera il confronto tra Ruben e Francesca


Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017
Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.