26
giugno

Temptation Island 2017: Alessio e Valeria

valeria e alessio di temptation island

Valeria e Alessio

Partecipare a Temptation Island con la speranza di ridurre lo iato esistente tra prospettive di vita differenti: è questo il proposito di Valeria Bigella, trentunenne, originaria della Sardegna, che convive da tre anni a Roma con il fidanzato, Alessio Bruno, due anni più piccolo di lei. La coppia, a giudicare dal video di presentazione, sembra essere una delle più equilibrate della quarta edizione, ma un particolare potrebbe metterne a dura prova la solidità: lei, difatti, vorrebbe sposarsi e metter su famiglia, ma lui non si sente ancora pronto per compiere un passo del genere.

I due, che stanno insieme da cinque anni, non condividono soltanto la vita privata ma anche quella professionale, dal momento che gestiscono nella Capitale un negozio di abbigliamento di proprietà di Alessio. Un legame particolarmente stretto, il loro, basato sulla condivisione, che di tanto in tanto genera nell’uomo il bisogno di una maggiore libertà. “Tante volte sento come mi mancasse l’aria“, ha infatti ammesso Alessio nel video di presentazione.

Due personalità diametralmente antitetiche, le loro: intraprendente e dinamico lui, più pigra, pacata e riflessiva lei. La mancanza di ambizione, tratto distintivo del carattere di Valeria, non va giù ad Alessio: “Di lei non mi piace che è arrendevole, [...] che non si fissa un obiettivo e non si strappa i capelli per raggiungerlo“.

A differenza dell’uomo, Valeria vorrebbe sposarsi e avere dei figli. Ed è proprio questa la ragione per cui ha scelto di partecipare a Temptation Island 2017: “Vorrei che la nostra storia facesse un salto di qualità, dato che è piatta, è stabile”. Di tutt’altro avviso è, invece, Alessio che, pur trovandosi bene con Valeria, non sente ancora la necessità di costruire una famiglia insieme a lei. Stando distante dalla fidanzata per ventuno giorni, egli si augura di mettere a fuoco le proprie intenzioni.

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017
Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla


Temptation Island 2017 - Nicola e Sara
Temptation Island 2017: Nicola e Sara


Temptation Island 2017 - Ruben e Francesca
Temptation Island 2017: Ruben e Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.