26
giugno

Temptation Island 2017: Nicola e Sara

temptation island 2017 nicola e sara

Nicola e Sara

Sono tredici gli anni che intercorrono tra Nicola Panico e Sara Affi Fella: una delle coppie pronte ad intraprendere il movimentato iter di sensazioni e di emozioni che Temptation Island, giunto alla sua quarta stagione, porta puntualmente con sé. Prima di vederli in azione, andiamo a scoprire alcuni dettagli sul loro rapporto, costituitosi cinque anni fa.

Originario di Mugnano di Napoli, l’uomo ha trentaquattro anni e gioca in una squadra di calcio di Isernia. Sara ne ha invece ventuno, è una studentessa di medicina e in passato ha gareggiato a Miss Italia.

Fra i due, è lei la più gelosa della coppia. Nicola, difatti, non le ha mai nascosto la sua fama di inguaribile playboy, sempre attorniato da uno sciame di donne interessate a lui. Nonostante l’evidenza del dato anagrafico, Sara reputa di essere molto più matura del fidanzato, dipinto dalla stessa come una sorta di eterno Peter Pan.

Nonostante Nicola sia stato l’unico uomo della sua vita, Sara vorrebbe vivere Temptation Island quasi come una prova del nove, verificando con i propri occhi di avere accanto a sé la persona più giusta. Nicola, dal canto suo, vuole dimostrare alla fidanzata di essere un uomo maturo a tutti gli effetti. Al tempo stesso, però, egli teme che la giovane donna, non avendo mai avuto altre storie d’amore, possa infatuarsi di uno dei tentatori, sentendo così il desiderio di evadere dalla loro quotidianità.

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017
Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: Alessio e Valeria


Temptation Island 2017 - Ruben e Francesca
Temptation Island 2017: Ruben e Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.