26
giugno

Temptation Island 2017: Antonio e Veronica

Veronica e Antonio, Temptation Island 2017

Veronica e Antonio, Temptation Island 2017

Tra le sei coppie di Temptation Island 2017 c’è anche quella composta da Antonio e Veronica. La differenza d’età fra i due (35 anni lui, 27 lei) non sembra impensierire la coppia, il cui tallone d’Achille risiede piuttosto nell’ingombrante passato dell’uomo.

Modello e rappresentante nato a Taranto, Antonio è padre di due figli, avuti da due relazioni precedenti. Un vissuto senza dubbio significativo, il suo, che ha determinato in Veronica una spessa coltre di incertezze e di interrogativi. Fidanzati da un anno e mezzo, i due si sono conosciuti attraverso i social network. La ragazza, studentessa di psicologia che lavora saltuariamente nel settore della moda, si è avvicinata all’uomo a seguito della scomparsa di sua madre. “Avevo proprio bisogno di una persona al mio fianco matura, che potesse capirmi”, confida nella clip di presentazione.

Il savoir faire di Veronica ha sin da subito calamitato l’attenzione di Antonio, il quale non le ha nascosto neppure per un istante la sua situazione. Dapprima intimorita, Veronica ha successivamente deciso di dargli una possibilità, iniziando una relazione stabile. ”Il passato di Antonio è presente nella nostra realtà”, ammette con sincerità. “Noi stessi a causa di questo passato inevitabilmente litighiamo“.

Nonostante nel loro rapporto non sia mai mancata la passione, Veronica non riesce a fidarsi del tutto di Antonio. In particolare, i dubbi che prova nei  suoi confronti hanno a che vedere con la leggerezza con la quale l’uomo ha affrontato, in passato, alcune sue relazioni. É per questa ragione che non ha voluto ancora conoscere i suoi figli. Partecipando a Temptation Island, Veronica si attende di comprendere se sia arrivato il momento di dare una svolta al loro rapporto, o se, viceversa, sia il caso di ancorare la propria esistenza a qualcosa di meno ingombrante e più leggero. Antonio, dal canto suo, vuole mettere alla prova la sua lei, nella speranza che si mostri capace di sostenere la mole del suo passato.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017, un improbabile lieto fine


Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017
Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: Alessio e Valeria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.