26
giugno

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla

riccardo e camilla di temptation island 2017

Riccardo e Camilla

Da quando, lo scorso dicembre, Riccardo Gismondi ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Camilla Mangiapelo, i due ragazzi romani non si sono più separati. Frutto di una convivenza iniziata subito dopo l’esperienza catodica, il loro rapporto è divenuto quasi simbiotico. Ora, a distanza di sei mesi dall’inizio della relazione, la giovane coppia ha deciso di tornare sotto i riflettori, verificando la consistenza del loro amore nellla quarta edizione di Temptation Island.

Ventuno anni Riccardo, diciannove Camilla. Lui è un giocatore di pallacanestro che ha intenzione di aprire un negozio di abbigliamento. Lei ha lavorato fino a poco fa come segretaria nella scuola guida di famiglia, mentre ora affianca e sostiene i progetti di Riccardo. Il loro legame è nato quasi all’improvviso, durante una puntata di Uomini e Donne apparentemente come tante. Dopo essersi scelti in maniera inaspettata, i due hanno iniziato un’intensa vita di coppia, che attualmente dura da più di sei mesi.

Un tempo, forse, non particolarmente lungo, ma sufficiente per innescare un percorso di maturazione. “Io sono una di quelle persone che vuole tutto e subito, lui mi ha insegnato anche cosa significa aspettare“, afferma Camilla, sottolineando l’evoluzione a cui è andata incontro la sua personalità, dopo aver lasciato il salotto pomeridiano di Canale 5. E ancora, di lì a poco: “Lui mi fa un po’ da coscienza“. Parole intrise di emozione e gratitudine, queste, a cui fanno eco quelle di Riccardo: “Io mi reputo [...] il suo grillo parlante“.

Quando stanno insieme, Riccardo e Camilla non hanno alcun problema. Le complicazioni giungono, invece, nel momento in cui si allontanano. La gelosia, eccessiva da entrambe le parti, è il motivo principale che li ha portati a Temptation Island 2017: la lontananza forzata potrebbe permettere ai due di gestire questo sentimento, diluendolo. Saranno in grado di farlo?

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2017 - Veronica e Antonio
Temptation Island 2017: tutte le coppie – Foto


Uomini e Donne - scelta di Riccardo
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI RICCARDO E’ CAMILLA


Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017
Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: Alessio e Valeria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.