26
giugno

Beautiful anticipazioni: Quinn sogna di uccidere Katie

Beautiful

Beautiful

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì nella consueta collocazione delle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 giugno

Eric (John McCook) e’ in attesa di sapere se Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn (Rena Sofer) nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer).

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le e’ stata fatta ha solo il fine, per Quinn (Rena Sofer), di riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e che e’ l’ennesima manipolazione da lei operata. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) chiede perdono ad Eric (John McCook) per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che e’ tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda. Nel frattempo Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sara’ lui il nuovo amministratore delegato della Forrester.

L’obiettivo di Quinn (Rena Sofer) e’ ormai chiaro a tutti: far diventare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e farli tornare di nuovo insieme. Ma nessuno e’ disposto ad accettare una simile decisione tanto che la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge (Thorsten Kaye).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vorrebbe accettare la proposta di Quinn (Rena Sofer) di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric (John McCook) e Watt, viene sconsigliata da Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton). Intanto Katie (Heather Tom) fa visita ad Eric, che la invita ad andare a trovarlo piu’ spesso, convinto che Quinn non sia gelosa e, in un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli da’ un bacio sulla guancia. Quinn, nascosta per controllarli, intravede quel bacio e, appena Katie resta sola, la aggradisce prima a parole, poi con un candelabro, colpendola gravemente. Katie cade a terra.

Quinn (Rena Sofer), in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie (Heather Tom). Rick (Jacob Young) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) vuole dare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il ruolo di amministratore delegato perche’ Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui e’ irremovibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.