26
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 26 Giugno 2017. Su Nove «Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo»

Eva Grimaldi - Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo

Eva Grimaldi - Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo

Rai1, ore 21.25: Delivery Man

Film di Ken Scott del 2014, con Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Britt Robertson. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Donatore di sperma per oltre un ventennio, un uomo scopre di essere il genitore biologico di ben 533 figli. Più di un centinaio di questi, ormai cresciuti, si presenteranno alla sua porta con il desiderio di conoscerlo e di vedere da vicino chi è il loro vero padre.

Rai2, ore 21.15: Non Uccidere – 1^Tv - (qui maggiori info)

2×9 – Nella canonica di Novareto viene trovato il cadavere di Eva, una ragazza polacca che fa la domestica per il parroco del paese. Sembra ci sia un collegamento tra la vittima e il Monastero di San Giorgio in cui vive una comunità di monaci cistercensi. Presto Valeria scopre che si tratta di un luogo dove risiedono uomini di chiesa allontanati dalle loro comunità per problemi di varia natura. Come Padre Isaia, un ex missionario con istinti suicidi, dilaniato dal senso di colpa per aver ucciso un confratello durante la prigionia in Siria. O come Padre Alessandro, che ha una relazione sentimentale con una donna sposata, Maria, da cui aspetta un bambino. Valeria deve fare i conti anche con l’improvvisa scomparsa di uno dei confratelli, Padre Jacopo, di cui non si hanno più tracce dal giorno dell’omicidio di Eva.

2×10 - Giorgia Vetere è una psicologa che valuta l’idoneità dei militari assegnati a missioni speciali all’estero. Il cadavere della dottoressa viene ritrovato nel suo ufficio. I primi sospetti ricadono su Fiorella, moglie del tenente Adriano Navarro, che teme una relazione del marito con la psicologa. Lo stesso Navarro è tra gli indiziati: potrebbe aver ucciso per paura che la dottoressa rendesse pubblica la loro relazione. Pedinando il marito, Fiorella scopre che Adriano gestisce un traffico di eroina insieme al collega Rosario Morra. Tra i due c’è più di una semplice amicizia. Sarà Fiorella a denunciare il marito proprio quando il caso viene riconosciuto di competenza militare e Valeria è costretta a uscire dalle indagini.

Rai3, ore 21.20: Samba

Film di Eric Toledano, Olivier Nakache del 2014, con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg. Prodotto in Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Samba, un senegalese in Francia da dieci anni, colleziona lavori saltuari; Alice, invece, è una dirigente di livello superiore esaurita da un burn out. Mentre lui cerca con ogni mezzo di ottenere i documenti per rimanere in Francia, lei cerca di rigenerarsi attraverso un’associazione di volontariato. Entrambi stanno cercando di uscire dall’impasse quando le loro strade si incrociano e, tra umorismo e commozione, portano alla felicità.

Canale5, ore 21.20: Temptation IslandNuova edizione – (qui maggiori info)

Da questa sera arriva la quarta edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Nel docu-reality 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate). Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single. Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori. Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori… una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.  - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×4 – Debiti con il passato: James Beckett, arrestato per omicidio da Olinsky e Voight, viene rilasciato dopo 15 anni di carcere. Beckett e’ convinto che, al tempo, i poliziotti gli abbiano rubato un milione di dollari e cerca vendetta.

3×5 – Conseguenze inattese: Ruzek e un suo informatore tentano di incastrare un uomo di nome Frank, sospettato di essere l’organizzatore di una rapina, ma un semplice giro in macchina con Frank si trasforma in una sparatoria.

3×6 – Missioni Immaginarie: Un uomo viene trovato morto in un auto. Gli uomini di Voight scoprono che si tratta di una persona ricca, con un autentico arsenale nascosto in casa.

Rete4, ore 21.15: Non è mai troppo tardi

Film di Rob Reiner del 2007, con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Rob Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Edward Cole e’ un magnate d’industria multimilionario, Carter Chambers un umile meccanico afroamericano. I due uomini, malati terminali, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dove compilano una “Lista di cose da fare prima di morire”.

La7, ore 21.10: Nella valle di Elah

Film di Paul Haggis del 2007, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Hank Deerfield, un veterano del Vietnam maniaco dell’ordine e patriota devoto, parte alle ricerca del figlio Mike, tornato dall’Iraq da appena una settimana e misteriosamente scomparso. Dopo le prime infruttifere ricerche – e grazie all’aiuto dell’ispettore Emily Sanders, vessata dai colleghi e costretta a occuparsi di piccoli casi irrisolti – il cadavere del giovane soldato viene ritrovato in una zona militare, fatto brutalmente a pezzi e con segni visibili di bruciature. L’universo della famiglia Deerfield cade a pezzi, punito per la seconda volta con la scomparsa di un figlio, scardinando le convinzioni etiche e morali dell’orgoglioso militare in pensione, convinzioni che iniziano a vacillare mano a mano che la verità sull’efferato delitto salta fuori

Tv8, ore 21.15: Le Cronache di Shannara - 1^Tv Free

1×1/2 – Gli Eletti: Amberle Elessedil, nipote di re Eventine degli Elfi, partecipa alla gara di corsa che determina i sette nuovi membri dell’Ordine degli Eletti, l’organizzazione al servizio dell’Eterea, un grande albero magico che, secondo una leggenda, tiene rinchiusa un’antica armata di Demoni in un reame chiamato Il Divieto. La ragazza prende parte alla sfida nonostante essa sia tradizionalmente riservata ai soli ragazzi maschi del regno e attraversa il traguardo per settima. Alla cerimonia di iniziazione, re Eventine chiede ai nuovi membri di avvicinarsi all’albero magico per farsi accettare nell’ordine. Quando tocca il tronco, Amberle ha una visione in cui gli Elfi del regno vengono massacrati dai Demoni.

Nove, ore 21.15: Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo

Film di Bruno Gaburro del 1993, con Jerry Calà, Vanessa Gravina, Eva Grimaldi, Mauro Di Francesco. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: I personaggi principali della vicenda sono: Martino, che spera di farsi pubblicare un libro; i coniugi Boccioni, che si ripromettono audaci scambi di coppia; Daniela, che torna nella stanza occupata tempo prima con suo marito Piero da cui ora è separata; Piero, che spera di riconciliarsi con l’ex moglie Daniela; Bea, una ragazza che sta con un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Looper – In fuga dal passato - Film

Iris, ore 21.00: Bordertown - Film

Rai5, ore 21.15: L’attimo Fuggente – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: La battaglia di Alamo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Nostro Totò - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Mobius - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Starship Troopers - Fanteria dello Spazio – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La Principessa Innamorata - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Settima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.