25
giugno

Il Segreto: i Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Il triste momento che vi avevamo anticipato quache mese fa è arrivato: Mariana, uno dei personaaggi storici de Il Segreto, esce di scena e a quanto pare per sempre. Nelle puntate in onda questa settimana i telespettatori di Canale 5 dovranno fare i conti con la sua scomparsa e con il dolore dei Castaneda, la famiglia più bella e più unita della telenovela spagnola, che perderà una delle sue colonne. A seguire le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 25 giugno 2017 PRIME TIME

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 26 giugno 2017

La famiglia Castañeda decide finalmente di denunciare la scomparsa di Mariana. Severo informa Lucas e Sol di cio’ che hanno detto gli avvocati: la situazione non e’ semplice, percio’ i due coniugi decidono di scappare per evitare che Severo e famiglia vengano coinvolti. Matías si intrufola nella sala di lettura di Hernando con l’intenzione di rubare, ma viene colto in flagrante. Raimundo chiede aiuto a don Anselmo per scoprire cosa sta succedendo a Francisca.

Il Segreto: anticipazioni martedì 27 giugno 2017

Matias racconta ad Hernando i motivi che l’hanno spinto a derubarlo. Cristobal, per piegarla ai suoi ordini, continua a massacrare Francisca con colpi sempre piu’ violenti, tanto da lasciarla priva di sensi. Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione. Sol e Lucas sono pronti a scappare in Francia portando via con loro il piccolo Marcos. Emilia, per placare i dubbi di Raimundo, decide di andare alla villa al fine di capire se Francisca e’ davvero tenuta segregata. Cristobal accoglie Emilia alla Villa e le fa una proposta di lavoro, ma un gesto dell’uomo la fara’ sobbalzare.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 28 giugno 2017

Hernando non riesce a dimenticare la minaccia di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta. Emilia, dopo aver visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto cio’ che lui le ha detto, mentre Raimundo non riesce a comprendere come sia possibile una simile situazione. Dolores trova finalmente un argomento valido per spronare Gracia a darle un nipotino. Severo, Carmelo e Lucas provano ad offrire denaro al padre di Marcos, ma l’uomo rifiuta. Cristobal veste i panni del suo defunto padre per far cedere una gia’ stremata Francisca.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 29 giugno 2017

Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a prenderla per portarla con lui all’inferno. Francisca, alla fine, cede e si sottomette alla volonta’ di Cristobal ed Eulalia. Atilano telefona a Severo e si dimostra disposto a negoziare per l’affido di Marcos. Hernando cede ad Onesimo un terreno della sua proprieta’ per creare un campo per giocare a pallacanestro. Beatriz decide che l’unica soluzione al suo malessere causato dalla situazione con Matias sia andare via da Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 giugno 2017

Beatriz manifesta il desiderio di andare a studiare Belle Arti a Madrid e chiede a Camila aiuto per convincere suo padre a lasciarla partire. Francisca e’ ancora ammalata, ma Cristóbal incarica Eulalia di prendersene cura, finche’ non avra’ recuperato le forze necessarie a firmare la cessione dei suoi beni. Carmelo, tentando di ottenere i documenti da far firmare ad Atilano per la rinuncia al bambino, scopre qualcosa di inaspettato che forse puo’ rivelarsi molto utile per Sol e Lucas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.