25
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 25 giugno 2017. Su Mediaset Extra le finali del Festivalbar

Michelle Hunzicher, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2002

Michelle Hunzicher, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2002

Rai1, ore 21.25: Musicultura 2017

Si accendono i riflettori sulla ventottesima edizione di Musicultura, che Rai1 propone in diretta da Macerata con la conduzione di Fabrizio Frizzi. Musicultura il Festival della canzone popolare e d’autore diretto da Piero Cesanelli  vedrà all’Arena Sferisterio la sfida  tra gli otto giovani artisti che si sono meritati l’accesso alla fase finale del concorso  e le esibizioni di tanti ospiti tra cui Giorgia, Roberto Vecchioni, Ermal Meta, Simona Molinari, Simone Cristicchi già vincitore di Musicultura nel 2005,  Enrico Ruggeri con i Decibel, Ron, La Rappresentante di Lista, Teresa De Sio, Daniele Sepe col progetto Capitan Capitone
e i Fratelli della Costa, Fausta Truffa, Matthew Lee, Guido Catalano, Barcelona Gipsy balKan Orchestra.

Rai2, ore 21.00: Formula 1 – GP d’Europa – Differita

Rai2 propone in differita il GP d’Azerbaigian a Baku, ottava tappa del Mondiale F1 2017. Sul Mar Caspio Sebastian Vettel e la Ferrari cercheranno di tornare al successo dopo la delusione di Montréal, ma dovranno fare i conti con due Mercedes decisamente in forma.

Rai3, ore 21.05: Il cigno nero

Film di Darren Aronofsky con Mila Kunis, Natalie Portman. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Nina, una ballerina di una compagnia di New York soggiogata dalle ambizioni delle madre, vive per la danza, con completa abnegazione. Scelta come prima ballerina per interpretare Il lago dei cigni, viene indotta dal coreografo a scoprire il proprio oscuro, così che possa interpretare il cigno nero con la stessa efficacia con cui incarna la purezza di quello bianco.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv (qui maggiori info)

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

Canale5, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all’altare. Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensì in altre scuole. Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c’è fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato. Intanto Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe ad occuparsi della difesa di Martín. Gines consiglia a Ramón di prestare denaro a Durán.

Italia1, ore 21.15: Un’estate al mare

Film di Carlo Vanzina del 2008, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Un emigrato in cerca di riscatto sociale, un irriducibile tifoso della Fiorentina, una coppia di amanti clandestini. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Rete4, ore 21.30: Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco

Film di Steven Soderbergh del 2001, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny Ocean e’ un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta gia’ programmando il piano per rapinare i tre maggiori casino’ di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

La7, ore 20.35: In linea con l’assassino

Film di Joel Schumacher del 2002 con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell. Prodotto in Usa. Durata: 81 minuti. Trama: Stu Shepard, pubblicitario newyorkese di piccolo cabotaggio, utilizza sovente un telefono pubblico per evitare di essere scoperto dalla moglie Kelly e chiamare indisturbato Pamela, una giovane che vuole diventare attrice. Un giorno, dopo aver cercato di dare un ennesimo appuntamento alla ragazza, l’apparecchio squilla e uno sconosciuto avverte Stu che se chiuderà la conversazione verrà ucciso. Il misterioso interlocutore altri non è che un serial killer armato di fucile, che per dimostrare le sue reali intenzioni abbatte un passante. All’inizio la polizia ritiene che l’omicidio sia stato commesso da Stu, finché il capitano Ramey si rende conto che le cose stanno diversamente.

Tv8, ore 21.15: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012 con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt’altro che pacifiche.

Nove, ore 21.15: ‘O mare mio - Replica – (qui maggiori info)

Antonino Cannavacciuolo è protagonista di una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, lo chef Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Call - Film

Iris, ore 21.00: Birth – Io sono Sean - Film

Rai5, ore 21.15: Isole – Prodigi dell’evoluzione - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: I Soliti Ignoti - Film

RaiPremium, ore 21.15: Don Milani – Il Priore di Barbiana - Film tv

Cielo, ore 21.15: Savage Grace - Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Mexican – America senza Sicura - Film

La5, ore 21.15: Vicky Cristina Barcelona - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Batman e Robin - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.