24
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 24 giugno 2017. Canale5 ripropone «Laura Pausini – Simili European Tour San Siro»

Laura Pausini

Laura Pausini

Rai1, ore 20.30: Europei 2017 Under 21 Girone C: Italia – Germania

Lo Stadio Cracovii (Cracovia) ospita l’eterna sfida eterna nella storia del calcio, Italia vs Germania. Stavolta, il contesto è quello degli Europei Under21 2017 e la partita è l’ultima del girone C. Un match molto complicato attende i ragazzi di Luigi Di Biagio che, vittoriosi contro la Danimarca (2-0), hanno perso la seconda gara (3-1) contro la Repubblica Ceca complicando il loro cammino verso le semifinali.


Rai2, ore 21.05: Ora puoi uccidere la sposa

Film di Kohl Glass del 2016, con Ashley Newbrough, Shannon Engemann, Rocky Myers, Aubrey Reynolds, Jaci Twiss, Tammin Sursok. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Dopo che il fidanzato Mark le propone finalmente di sposarlo, Nicole si ritrova a dover pianificare il suo matrimonio da sogno. Senza nessun familiare che la aiuti, è fin troppo felice quando Audrey, la sorellastra di Mark, si offre di darle una mano. Ben presto però i modi inquietanti e violenti di Audrey verranno alla luce così come la sua pericolosa ossessione per il fratellastro.

Rai3, ore 21.30: Piedone l’africano

Film di Steno del 1978, con Dagmar Lassander, Enzo Cannavale, Bud Spencer, Baldwin Dakile. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Un collega sudafricano contatta il commissario Rizzo detto “Piedone” per chiedergli aiuto ma all’appuntamento al porto di Napoli viene ucciso mentre sta per fornirgli informazioni su un traffico internazionale di diamanti e droga. Rizzo parte per il Sudafrica dove incontra Bodo, il bambino dell’agente ucciso, già orfano della madre, al quale si affezionerà, e Caputo, il suo ex brigadiere della Polizia di Stato, emigrato da Napoli a Johannesburg dove lavora come cameriere in un ristorante di lusso. Il padrone del ristorante è Smollett, un imprenditore che ha interessi nel commercio di diamanti e di animali esotici. Piedone, raggiunti Smollet e Caputo in una tenuta dell’entroterra – dove l’imprenditore aveva riunito alcuni amici per una battuta di caccia – sfugge a diversi attentati organizzati da Spiros, un collaboratore dell’imprenditore.

Canale5, ore 21.15: Laura Pausini – Simili European Tour San Siro – Replica

Il primo concerto/evento del Simili Tour e’ stato uno dei live più significativi per Laura Pausini. Canale 5 racconta la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans. Il concerto è stato trasmesso con scarso successo da Canale5 lo scorso 6 settembre 2016.

Italia1, ore 21.10: Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero

Film di Michael Apted del 2010, con Georgie Henley, Skandar Keynes, Ben Barnes, Will Poulter. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: Lucy, Edmund ed Eustace vengono magicamente risucchiati da una dipinto e trasferiti sul mare di Narnia. A bordo del Veliero dell’Alba, i giovani protagonisti aiuteranno Re Caspian a cercare i sette Lord fedeli al padre e condannati all’esilio su isole misteriose dal cattivo zio Miraz. Il film è stato trasmesso in prima tv da Italia1 la sera di sabato 31 ottobre 2015.

Rete4, ore 21.15: L’urlo dell’odio

Film di Lee Tamahori del 1998, con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, Harold Perrineau. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare ma nutre il sospetto che i due siano amanti. Il destino, pero’, ha prove più importanti a cui sottoporli: i due uomini sono coinvolti in un incidente aereo, si perdono nella foresta e la loro presenza non e’ gradita all’orso Grizzly che vive in quel territorio.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

17×3 – La ballata di Midsomer County: Toby Winning, organizzatore di Festival folk, viene trovato morto, a testa in giù in una ciotola di acqua contenente anche anguille e uova, la mattina del Crosby Folk Festival, poco dopo aver annunciato l’intenzione di spostare il festival da Lower Crosby a Londra.

Tv8, ore 21.15: The Millionaire

Film di Danny Boyle del 2008, con Mia Drake, Imran Hasnee, Faezeh Jalali, Anil Kapoor. Prodotto in GB/Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Un ragazzo indiano proveniente dagli slum di Mumbai partecipa alla versione locale di Chi vuol essere milionario? con l’obiettivo di rintracciare la ragazza di cui è innamorato e che è una grande fan dello show. Tra domande e risposte che raccontano il suo paese, arriverà alla vittoria del jackpot per scoprire che anche nella “più grande democrazia del mondo” è difficile sconfiggere i pregiudizi e farsi apprezzare al di là delle apparenze.

Nove: ore 21.15: Cleopatra: storia di una Dea

Il documentario racconta la vita di una delle donne più iconiche della storia dell’umanità: Cleopatra. Un nome che dopo molte centinaia d’anni è ancora leggenda e richiama alla mente fascino, sensualità, determinazione, lascivia, forza d’animo, crudeltà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Red Lights - Film

Iris, ore 21.00: La Gatta sul tetto che scotta - Film

Rai5, ore 21.15: La Ragione degli Altri - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Heatstroke - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Piccole Labbra - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A casa con i suoi - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Innamorarsi ancora - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Attila Flagello di Dio – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.