23
giugno

Il Boss delle Torte: è morta la mamma di Buddy Valastro

Buddy Valastro con la madre Mary

Buddy Valastro con la madre Mary

Una giornata amara per Il Boss delle Torte e per la sua famiglia: ieri – 22 giugno 2017 – Mary, la mamma di Buddy Valastro, è morta dopo una lunga ed estenuante battaglia contro la SLA. Battaglia che il pubblico dello show aveva visto compiersi sullo sfondo delle puntate, tra dolci da preparare e clienti bizzarri da accontentare.

Un duro colpo per l’intera famiglia e per lo staff della Carlo’s Bakery, ovvero la pasticceria di Hoboken dalla quale nel 2009 è nato uno dei programmi più amati della tv via a cavo a stelle e strisce, che vanta già otto stagioni prodotte, in Italia trasmesse da Real Time. Mary, sessantanovenne di Altamura, si era ammalata diversi anni fa ma non per questo si era ritirata a vita privata, comparendo ancora nello show di famiglia e diventando volto della Momma Mary Foundation, fondazione creata in suo onore. Moglie di Bartolo “Buddy” Valastro Senior, il padre di Buddy, dopo la sua morte si risposò.

A dare il doloroso annuncio della sua morte proprio il figlio più famoso, che ha voluto condividere il momento sui social e con i tantissimi ammiratori che in queste ore gli stanno offrendo solidarietà, affetto e sostegno.

“Con il cuore colmo di dolore devo annunciare la notizia della morte di mia madre. È andata in Paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi cerchiamo di farcene una ragione. La sua battaglia con la SLA è finita, lei non sta più soffrendo ed io spero che in questo momento stia ballando insieme a mio padre sulle note di I will survive*”

Cordoglio anche dalla pagina ufficiale di Real Time, che ha commentato con un “Con immenso dispiacere vi comunichiamo la scomparsa della mamma del nostro Boss delle torte. Riposa in pace, Mary” e da quella di Cake Boss, titolo originale TLC del programma.

“Siamo profondamente rattristati dalla straziante perdita di Mary Valastro, meglio conosciuta come “Momma”. Momma era adorata da milioni di fans in tutto il mondo, e la sua forza e amore per la sua famiglia ispirato ogni giorno tutti noi. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Valastro e agli amici in questo momento difficile*”

*[Traduzioni estemporanee non legalmente vincolanti delle dichiarazioni riportate sulle pagine Facebook, ndDM]



Articoli che potrebbero interessarti


Buddy Valastro con la mamma
IL BOSS DELLE TORTE: LA MADRE DI BUDDY VALASTRO MALATA DI SLA. LA MALATTIA RIVELATA NELL’ULTIMA PUNTATA


Famiglia Valastro - Momma Mary Foundation 2
BUDDYPEDIA: TUTTO SUL BOSS DELLE TORTE E SULLA SUA FAMIGLIA


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Buddy Valastro 6
INTERVISTA A BUDDY VALASTRO (BOSS DELLE TORTE): IN ITALIA SI LAVORA PER VIVERE, IN USA SI VIVE PER LAVORARE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.