21
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 21 giugno 2017. Su Tv8 Il Contadino cerca Moglie 2

Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin - Il Contadino cerca Moglie 2

Rai1, ore 21.25: SuperQuark – Nuova edizione - (qui maggiori info)

La nuova stagione di SuperQuark si apre con il primo episodio di “Occhio alla spia”, la nuova serie della BBC che utilizza telecamere nascoste per “spiare” da molto vicino il comportamento animale. Dall’amore e la devozione di una famiglia di elefanti, ai forti legami tra i cani della prateria, fino alla dedizione di “mamma coccodrillo” questo episodio esplora le emozioni degli animali in tutte le loro forme. In studio con Piero Angela il sociologo Massimiano Bucchi per spiegare cosa significa innovazione, e perché l’Italia fatica a farla. Con Alberto Angela alla scoperta di Brescia, antico centro gallico con imponenti resti di età romana e raffinate testimonianze di età longobarda, un ricco patrimonio nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Come si vive sotto il mare in un sommergibile? Una troupe di SuperQuark è andata a vedere i nuovi sommergibili come sono fatti, come si lavora, ma anche come si mangia e come si dorme in spazi così ristretti nelle profondità marine. E in studio Piero Angela con Paco Lanciano spiegheranno con un esperimento, come funziona il principio di Archimede, ovvero cosa succede a un solido nell’acqua.

Rai2, ore 21.20: Non Uccidere – 1^Tv -  (qui maggiori info)

2×7 – Una giovane donna viene ritrovata nella vasca da bagno di casa sua con i segni di molteplici coltellate sul corpo. Samuele Torti confessa subito l’omicidio. La notizia in tv colpisce Elisa Mori che, riconoscendo il volto del colpevole (un frequentatore abituale dell’autogrill che gestisce) e vedendo la somiglianza tra la vittima e sua figlia Livia, lega la scomparsa di quest’ultima, avvenuta tre anni prima, a Samuele. Maurizio Pagano, a differenza della sua ex moglie, non si è mai rassegnato alla scomparsa della figlia, convinto che sia scappata e che non sia morta: da 3 anni la cerca ossessivamente. Messo sotto torchio da Valeria, Samuele confessa di aver ucciso anche Livia e conduce l’ispettore, insieme ai suoi colleghi, nel luogo dove avrebbe seppellito il cadavere. Una volta arrivati Samuele si dà alla fuga.

2×8 – La morte di Francesca Molino, un’oncologa rispettata dai colleghi e amata dai suoi pazienti, in un primo momento fa pensare a un suicidio. Valeria capisce subito che qualcosa non quadra e le sue indagini si concentrano in prima battuta su Fabio Serra, il padre di uno dei bambini che la dottoressa aveva in cura. Fabio da tempo chiedeva di inserire il figlio nel panel sperimentale di ricerca tenuto proprio dalla dottoressa Molino, ma lei – asserendo che il figlio era in condizioni troppo gravi per poter iniziare la cura – non gliel’aveva permesso. Nell’universo della dottoressa gravita anche sua nipote adolescente, Beatrice, in attesa di scoprire l’esito di una biopsia che potrebbe cambiarle radicalmente la vita. Valeria scoprirà presto che Fabio non era l’unica persona che poteva avercela con la dottoressa, perché anche Agnese Riccardi, la vice della vittima, nasconde un segreto: aveva sbagliato una diagnosi su un tumore facilmente riconoscibile e Francesca la voleva licenziare.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

E’ scomparsa un’altra donna su una nave da crociera. E’ un membro dell’equipaggio della MSC Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. La trentaseienne di origine brasiliana, era a bordo  ma poi è sparita. Se ne sono accorti i colleghi in piena notte, quando la nave era in mare aperto ed è scattato l’allarme. Se ne parlerà nella puntata di Chi l’ha visto ?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli in onda questa sera. In puntata anche il caso Noventa. A Chi l’ha visto? parla l’ex marito di Manuela Cacco, la tabaccaia sotto processo per il delitto di Isabella, insieme a Freddy e Debora Sorgato.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati - Settima puntata - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Trama: Elena, informa Andrea di cio’ che ha scoperto su Vittoria, la quale, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non e’ la cosa più intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann. La fuga di Vittoria avrà conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verra’ accusato di un omicidio e finirà in carcere.

Italia1, ore 21.20: Buona la Prima - Nuova stagione

Secondo appuntamento con Buona la prima, il sit-show con Ale & Franz, grandi mattatori del teatro dell’improvvisazione, e i loro compagni di viaggio Katia Follesa, Sandro Betti e Enzo Paci. Dopo il successo di ascolti della prima puntata, in questi nuovi tre episodi vedremo ospiti Gerry Scotti, Alvin e Samantha De Grenet. A guidare i protagonisti sul palco le voci di Pierluigi Pardo e Nadia Toffa.

Rete4, ore 21.15: Programmato per uccidere

Film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata i principali fatti politici e di cronaca italiani ed internazionali.

Tv8, ore 21.15: Il Contadino cerca Moglie 2 - (qui maggiori info)

Arriva in prima tv in chiaro su Tv8 la seconda stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show condotto da Ilenia Lazzarin. I protagonisti del programma sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Nove, ore 21.15: Il ritorno del Monnezza

Film di Carlo Vanzina del 2005, con Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Rocky Giraldi, figlio del mitico poliziotto Nico, ha seguito le orme paterne ed è agente dei reparti operativi della polizia. Al momento è al lavoro su un caso in apparenza facile: l’omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Con il procedere delle indagini scopre che dietro c’è un importante giro di droga e di soldi riciclati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: E venne il giorno - Film

Iris, ore 21.00: Midnight in Paris - Film

Rai5, ore 21.20: Foo Fighters – Sonic Highways – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Agente 007 – Si vive solo due volte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Le due eredità - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Battle of Los Angeles - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una pallottola spuntata 2 e 1/2 – L’odore della paura – Film

La5, ore 21.15: Possession – Una storia romantica - Film

RealTime, ore 21.10: The Undateables – L’amore non ha barriere - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner is - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Flash - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. sondaggi retribuiti ha scritto:

21 giugno 2017 alle 16:14

Molto interessante su raiuno la nuova edizione di superquark…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.