20
giugno

In Onda: David Parenzo e Luca Telese in access prime time su La7 dal 3 luglio

David Parenzo, Luca Telese

Politica, cronaca, attualità: La7 resta In Onda anche d’estate. Assieme alle temperature canicolari, da lunedì 3 luglio prossimo nell’access prime time della rete terzopolista tornerà anche il talk show estivo che prenderà – come da tradizione – il posto di Otto e Mezzo. Quest’anno, in particolare, la conduzione del programma sarà affidata al confermatissimo David Parenzo e a Luca Telese, reduce dall’esperienza di Bianco e Nero.

Dal lunedì al sabato, a partire dalle 20.30, in access prime time Parenzo e Telese accenderanno il dibattito sui temi più stringenti della politica e dell’attualità con ospiti e collegamenti. Come avveniva anche negli anni scorsi, una puntata a settimana (quella del martedì, con ogni probabilità) si estenderà anche al prime time.

David Parenzo, che di recente ha sostituto con successo Myrta Merlino alla guida de L’Aria che tira, approderà anche a In Onda, ma nel mese di luglio sospenderà la sua presenza nella fascia mattutina per concentrarsi proprio sul programma d’approfondimento condotto in coppia con Luca Telese. Ad agosto, però, lo ritroveremo di nuovo anche nel daytime (oltre che alla sera): stakanovismo in salsa estiva.

Luca Telese affiancherà il collega prendendo il posto che nelle scorse edizioni di In Onda fu occupato da Tommaso Labate (quest’anno accasatosi come ospite fisso di Carta Bianca, su Rai3). Dopo l’esperienza a Bianco e Nero, poco esaltante dal punto di vista degli ascolti, il giornalista cagliaritano tornerà alla guida del programma di access prime time che già condusse su La7 dal 2010 al 2013.

Nei giorni scorsi, Parenzo e Telese hanno girato lo spot che anticiperà il loro debutto e che li vede spaparanzati in spiaggia con tanto di giornale in mano. L’informazione prima di tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo e Luca Telese
In Onda riparte nell’access di La7


David Parenzo e Luca Telese
David Parenzo e Luca Telese tornano «In Onda» e guadagnano anche la prima serata


In Onda, Luca Telese
La7 va «In Onda» senza contraddittorio. Era questo il pluralismo vantato da Urbano Cairo?


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»

5 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

20 giugno 2017 alle 18:59

Tagadà fino a che data andrà in onda?



2. vicky ha scritto:

20 giugno 2017 alle 20:37

ma sto Parenzo non va mai in ferie?



3. Gianluca ha scritto:

20 giugno 2017 alle 22:39

Due personaggi insopportabili!



4. Luca ha scritto:

21 giugno 2017 alle 10:25

Vero
Due persone (giornalisti ?) insulse insopportabili e inutili



5. Ferdinando Bontempi ha scritto:

21 agosto 2018 alle 22:19

Vorrei chiedere, se possibile, perche non fatte una trasmissione su quei qualcuno che stavano per regalare o vendere alla Francia, nostra cara cugina, tutto l’Alto Tirreno e come sono stati smascherati.
So che avrete argomenti molto piu importanti da trasmettere ma per uno che vive all’estero da 30 anni anche questo trovo abbastanza interessante. Grazie David e Luca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.